ciao, raga ho intenzione di aprire un nuovo forum su forumfree di gogle, così potremo aumentare gli utenti di questo forum, ovviamente il forum parla di dragonball per chi fosse interessatohttp:// . ( lo faccio partire da grado admin!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ciao raga
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
No!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Hai spammato, non si può quisigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
-
SEDATELO!
La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioMi sa che farai una brutta fine
Comment
-
HA IL VAIRUSLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Ma perchè non hai letto le regole!!!sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
-
non è il massimo come inizio,cmq benvenuto anke da parte miaE' una sinfonia dolceamara questa vita che cerca di far coincidere gli estremi e che ti fà diventare schiavo del denaro e poi morire....., ti porterò sull'unica strada che io abbia mai percorso, quella che ti conduce nei luoghi in cui tutte le cose si ritrovano....
Comment
-
Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza MessaggioInfatti, cmq benvenuto#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
Comment