si ma dopo che goku diventa ssj in 10 anni sono apparse + persone che le danno a frezzer di quelle che le hanno prese da lui....quindi nella clasiffica di piu forte della galassia e sceso dal 1 posto al 15 e passa....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio più sbruffone
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioio consiglerei di riflettere prima di parlare
freezer allora era il piu forte dell'universo.....e anche lui le da a tutti prima del ssj!!!sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi ma dopo che goku diventa ssj in 10 anni sono apparse + persone che le danno a frezzer di quelle che le hanno prese da lui....quindi nella clasiffica di piu forte della galassia e sceso dal 1 posto al 15 e passa....
e cmq cell non è sbruffone perchè la sua forma è perfetta..nel senso che raggiunge il massimo raggiungibile.ma di carattere cell ha un altro modo di essere sbruffone....cioè quello di essere sicuro di se e quindi lasciare tempo ai combattenti per farli allenare...ma sinceramente preferisco quella sfacciataggine di freezer e majin bu..ihihih^^VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
x me mister satan...si prende il merito di tutte le imprese dei "nostri eroi" e le fa passare come se le avesse fatte lui...e in + anche davanti all'evidenza di non essere forte cerca scuse per sembrarlo lo stesso...basti ricordare lo scontro con cellFLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggiox me mister satan...si prende il merito di tutte le imprese dei "nostri eroi" e le fa passare come se le avesse fatte lui...e in + anche davanti all'evidenza di non essere forte cerca scuse per sembrarlo lo stesso...basti ricordare lo scontro con cellalmeno Freezer, Cell e Majin Buu qualcosa la sanno fare e hanno dato parekkio filo da torcere ai sayan... invece Mr. Satan è buono sl a prendersi i meriti degli altri!!! avrei tnt voluto ke i sayan gli dessero una bella lezione... o magari mi sarebbe piaciuto ke Vegeta lo terrorizzasse così tnt da nn fargli fare + il pallone gonfiato...
sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha sarebbe stato divertentissimo!FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiomuahaha sarebbe stato divertentissimo!
Vegeta:<<ehi tu... 6 così incapace ke hai bisogno di imbrogliare prendendoti i meriti degli altri pur di farti sembrare forte???>>
Mr.Satan:<<...ehm... bhe... ecco... io...>>
Vegeta:<<se ti intrometti un'altra volta in affari ke nn ti riguardano ti disintegro!!!!!!>>
Mr. Satan:<<aaahhh!!!!!! no ti prego nn uccidermi!!!!! nn lo faccio + lo giurooo!!!!>>
sigpic<---The Dark Warrior
Comment
-
Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggiomajin busigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
Comment