Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Personaggio più sbruffone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

si ma dopo che goku diventa ssj in 10 anni sono apparse + persone che le danno a frezzer di quelle che le hanno prese da lui....quindi nella clasiffica di piu forte della galassia e sceso dal 1 posto al 15 e passa....
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
      io consiglerei di riflettere prima di parlare
      freezer allora era il piu forte dell'universo.....e anche lui le da a tutti prima del ssj!!!
      quoto, soprattutto su quello in grassetto...
      sigpic<---The Dark Warrior
      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        si ma dopo che goku diventa ssj in 10 anni sono apparse + persone che le danno a frezzer di quelle che le hanno prese da lui....quindi nella clasiffica di piu forte della galassia e sceso dal 1 posto al 15 e passa....
        si ma tu calcola anche che db doveva finire a freezer.
        e cmq cell non è sbruffone perchè la sua forma è perfetta..nel senso che raggiunge il massimo raggiungibile.ma di carattere cell ha un altro modo di essere sbruffone....cioè quello di essere sicuro di se e quindi lasciare tempo ai combattenti per farli allenare...ma sinceramente preferisco quella sfacciataggine di freezer e majin bu..ihihih^^
        VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
        sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
        BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

lo so.... cmq io preferico cell che a frezzer.... e poi majin buu e troppo forte....!
          sigpic

Comment

x me majin bu
            sigpic

Comment

x me mister satan...si prende il merito di tutte le imprese dei "nostri eroi" e le fa passare come se le avesse fatte lui...e in + anche davanti all'evidenza di non essere forte cerca scuse per sembrarlo lo stesso...basti ricordare lo scontro con cell
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da BlueMoon Visualizza Messaggio
                x me mister satan...si prende il merito di tutte le imprese dei "nostri eroi" e le fa passare come se le avesse fatte lui...e in + anche davanti all'evidenza di non essere forte cerca scuse per sembrarlo lo stesso...basti ricordare lo scontro con cell
                giustissimo nn ci avevo pensato!!! almeno Freezer, Cell e Majin Buu qualcosa la sanno fare e hanno dato parekkio filo da torcere ai sayan... invece Mr. Satan &#232; buono sl a prendersi i meriti degli altri!!! avrei tnt voluto ke i sayan gli dessero una bella lezione... o magari mi sarebbe piaciuto ke Vegeta lo terrorizzasse cos&#236; tnt da nn fargli fare + il pallone gonfiato...
                "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

muahaha sarebbe stato divertentissimo!
                  VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                  sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                  BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

quoto in pieno
                    FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                    sigpic

Comment

gi&#224;, ve lo immaginate:
                      Vegeta:<<ehi tu... 6 cos&#236; incapace ke hai bisogno di imbrogliare prendendoti i meriti degli altri pur di farti sembrare forte???>>
                      Mr.Satan:<<...ehm... bhe... ecco... io...>>
                      Vegeta:<<se ti intrometti un'altra volta in affari ke nn ti riguardano ti disintegro!!!!!!>>
                      Mr. Satan:<<aaahhh!!!!!! no ti prego nn uccidermi!!!!! nn lo faccio + lo giurooo!!!!>>

Comment

Gotenks

Majin Bu non è sbruffone..è idiota è differente la questione

Elusys

Comment

pi&#249; sbruffone di gogeta ssj4...........sopratutto quando fa credere a omega shenron che sta per lanciare 5 onde energetiche.....e poi escono i coriandoli...........in fondo sono le...del gt !!!!
                          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

majin bu
                            "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                              majin bu
                              meglio precisare...........bu
                              sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

cell perfetto corpo perfetto e un coglione
                                sigpic
                                bomster is the union against fake

Comment

Working...
                                X