grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le immagini piu sexy di Dragon ball!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza MessaggioCE LO SAI! espressione tipicamente romana che sta a significà che so U MEJO!!!!!!!! mi consenta w il berlusca!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiograndeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da freezer92 Visualizza Messaggionn osannatemi sono un comune mortale come voi!!!!!!!!!!!!!!La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiosi riferiva a te?INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiocerto che si[1 è un errore]
lasciatemi in pace, gg sn un pò fusoLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggiocerto che si[1 è un errore]INCHINATEVI ALLA POTENZA DEL GRANDE FREEZER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Sentite un pò, dove cavolo credete di essere?
Per prima cosa si era parlato di immagini sexy, già le immagini in cui si vedono integralmente seni e quant'altro sono vietati...figuriamoci il materiale hentai.
Oltretutto nelle ultime pagine state creando anche messaggi CHAT, e OT, che non mi degno manco di cancellare perche non ho per niente voglia di perdere tempo.
Quando mi hanno dato l'incarico di Mod mi hanno detto che il principale era messo male, ma non pensavo a questi livelli.
Sia chiaro, per me questo topic ha preso una brutta piega. Vedrò di consultarmi con gli altri mod e vedremo il da farsi.
Comment
Comment