Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia fan-fiction TNHO DBZ (non fatevi spaventare dal nome!) :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La mia fan-fiction TNHO DBZ (non fatevi spaventare dal nome!) :D

    Alla fine ho deciso di scrivere anche io una fanfic, e l'ho intitolata "TNHO DBZ"... non vi spaventate! E' soltanto la sigla di "The new history of Dragon Ball Z" (in inglese La nuova storia di DragonBall Z), giusto perché sono originale io!

    Per ora ho scritto solo il prologo, che adesso posterò... se questo vi piacesse, continuerei a scrivere la mia <<opera>>! (sese!)

    Prologo

    La storia si ambienta pochi mesi dopo la sconfitta di Cell. Goten sta per nascere mentre Gohan continua a studiare sotto noioso ordine di Chichi, che da incinta è ancora più pericolosa!
    E' incredibile come l'essere più potente dell'Universo possa temere sua madre (per giunta una semplice Terrestre!) e non osare ribellarsi a lei.
    Vegeta, invece, nonostante suo figlio compia fra poco il suo primo anno, non ci pensa nemmeno a staccarsi dai suoi duri allenamenti, a discapito della gioia di sua moglie Bulma, che piange e si dispera!
    La situazione di Goku non è molto diversa da quella del suo rivale giurato Vegeta: si allena nell'Altro Mondo per migliorare le sue doti combattive e superare suo figlio Gohan.


    Fatemi sapere!

  • #2
    beh il prologo &#232; abbastanza ben scritto ma nn c'&#232; niente di nuovo quindi devi postare almeno il primo episodio^^
    VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
    sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
    BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

    Comment


    • #3
      Sicuramente, il prologo &#232; anche molto corto, ma era giusto per descrivere la situazione dei Guerrieri Z.

      Se ricever&#242; qualche altro commento positivo scriver&#242; gli episodi.

      Comment


      • #4
        b&#232; per il momento &#232; ancora troppo presto farsi un idea generale cmq dal prologo sembra interessante.....
        FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
        sigpic

        Comment


        • #5
          OK, grazie! Scrivo gli episodi e poi mi fate sapere!

          Comment


          • #6
            bell'inizio... carina
            sigpic
            Originariamente Scritto da Vege_hc
            SEI UN DIO!!!!
            Lo so.

            Comment


            • #7
              Episodio 1: L'imprevisto

              Episodio 1: L'imprevisto

              Vegeta si sta allenando nella nuova stanza costruita dal padre di Bulma che &#232; una capsula che non ha alcun legame con la Terra: in pratica, entrando in questa capsula &#232; come se si entrasse in un altro mondo. Perci&#242; Vegeta non si fa problemi ad allenarsi, nel sapere che anche se ci fosse stato un disguido, il pianeta non avrebbe subito danni.
              Cos&#236; imposta la gravit&#224; a 1200 e si prepara ad affrontare la sua nuova sfida: raggiungere il SS di secondo livello!
              Fa fatica a reggersi in piedi ed &#232; costretto a trasformarsi in SS per cercar di tenere il passo con la super gravit&#224;.
              Nel frattempo Goku non &#232; poi cos&#236; accanito: ha appena finito di prendersi una pausa per mettere qualcosa sotto i denti ed ora sale sul ring dell'Altro Mondo per sfidare qualcuno. Uno strano essere molto alto e tutto grigio con delle pietre sparse per tutto il corpo accetta la sfida e si prepara a combattere.
              "Allora, Saiyan, che ne dici di mostrarmi da subito la tua vera potenza?"
              "Avrei voluto concederti una pausa, ma se &#232; questo che vuoi..." risponde il giovane Saiyan. Poi si concentra per raccogliere tutte le sue forze, le vene diventano pi&#249; massiccie e tutto il corpo diventa pi&#249; muscoloso, mentre tutt'attorno soffia un vento abbastanza forte. Nel giro di pochi secondi, Goku lancia un acuto urlo ed ora tutt'attorno a lui fiammeggia un'aura gialla: &#232; diventato SS.
              "Bene" pronuncia il rivale soddisfatto "Cominciamo!!" cos&#236; dicendo i due scattano velocemente uno verso l'altro.
              Vegeta ora riesce a camminare velocemente e decide di cominciare il vero allenmento: estende le braccia ai lati e le carica di energia, poi le avvicina e spara un letalissimo raggio che, rimbalzando sugli specchi magici, &#232; il nuovo rivale del suo stesso creatore.
              Intanto, Goku ha constatato che il suo avversario non &#232; niente male e quindi deve prepararsi a fare sul serio... esprime l'aura e para velocemente i pugni del nemico, quindi non mollando la presa lo fa ruotare tutt'attorno fino a gettarlo in aria, poi, mettendosi in "una classica posizione" esclama "Kamehameha!!!" il potente raggio sta per investire il mostro che risponde con un colpo sparato dai palmi delle mani, che riesce a fermare l'onda energetica di Goku, ma non per molto: il Saiyan infatti carica a dismisura di energia il suo attacco, che ha la meglio contro quello nemico. Il mostro cade a terra esausto e pieno di ferite e si congratula col vincitore dell'incontro, che lealmente va ad accertarsi delle condizioni del rivale.
              Vegeta, intanto, si &#232; montato la testa, infatti caricandosi a dismisura di potere ha urlato: "Final Flash 100%!!!", sparando un pazzesco attacco, che, talmente potente, ha causato il disastro...

              Tutto buio. Completamente all'oscuro, il mondo ha come bloccato la vita dei suoi abitanti, che ora sono moooolto incuriositi ma allo stesso tempo terrorizzati.

              Re Kaioh chiama a squarciagola il suo pi&#249; forte allievo, che stava per lottare di nuovo. "Cosa c'&#232;, signore?" "Vegeta allenandosi ha esagerato ed essendo quella in cui si allenava una capsula speciale, ha aperto un varco sulla Terra e la sta facendo precipitare!!" "Oh no!!" esclama Goku terrorizzato.
              Re Kaioh inoltre annuncia che tutta la galassia &#232; in pericolo, dato che dei temibili esseri hanno collegato la Terra a tutta la galassia... se i malvagi entrassero, e distruggessero la Terra, sarebbe la fine per tutto il creato.

              Cos&#236; dicendo, Goku chiama tutti i presenti e li avverte dell'accaduto.

              Terrore in tutta la galassia.

              Tutta la galassia &#232; colta dal panico. Chi saranno questi misteriosi esseri e quale sar&#224; il destino dell'universo?

              *SIGLA*


              Commenti?
              Last edited by Gohan Ssj; 06 February 2007, 18:30.

              Comment


              • #8
                UP. Mai possibile che nessuno commenti? Sono gi&#224; due giorni che ho postato l'ep. 1!

                Comment


                • #9
                  nn &#232; nientmale il primo episodio anche se nn ho capito una cosa cmq perch&#232; nn scriviamo insieme una bella storia?
                  Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                  Comment


                  • #10
                    Noto alcuni errori nella coniugazione del tempo:
                    es- se i malvagi entrassero, e distruggessero, non distruggerebbero
                    Per il resto, mi pare discreta.
                    Nolite te bastardes carborundorum

                    MY GALLERY

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da GT! Visualizza Messaggio
                      Noto alcuni errori nella coniugazione del tempo:
                      es- se i malvagi entrassero, e distruggessero, non distruggerebbero
                      Per il resto, mi pare discreta.
                      Ah, giusto, non avevo fattoci caso!

                      Comment


                      • #12
                        E' interessante, continuala.
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                        Comment


                        • #13
                          per il momento &#232; molto ben fatta continuala!!!!!
                          FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                            E' interessante, continuala.
                            quoto!

                            Comment


                            • #15
                              Grazie a tutti, la continuer&#242; senz'altro! Domani il prossimo episodio!

                              Comment

                              Working...
                              X