mi sapete dire qualcosa di piu sui cyborg?non al loro risveglio,nella saga di cell,ma prima.Erano qualcosa?qualcuno?sapete dirmelo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Cyborg story
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Feffe92 Visualizza Messaggioinvece secondo me sarebbe stato interessante se avesse detto qualcosa in + su di loro o sul loro passato...
Comment
-
Si sa sl ke 17 e 18 prima erano umani e ke nn sn stati trasformati di loro spontanea volontà.....il resto è buio assoluto..peccatosigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Spoiler:Magari prova a leggere la mia ff.
Probabilmente è una costruzione errata, ma è pur sempre una speculazione al riguardo...
Comment
-
mi hai anticipato GT! (mi potresti dire il nome vero? se ti kiamo così sembri un androide )La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggiomi hai anticipato GT! (mi potresti dire il nome vero? se ti kiamo così sembri un androide )
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioGiulia. Un nome che probabilmente ricorderai facilmente...La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Son-Roby Visualizza Messaggiosono solo una creazzione del dt geloLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
Comment