Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chi Vuol Essere Dragon Balliano ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegetto
    GIUSTO
    --------------------------------------------------------------------------------

Che peccato..volevo partecipare pure io
    SUBENTRA LE SAI LE REGOLE?
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• fai la vera domanda
      sigpic

Comment

• ho vinto io?
        sigpicsolo io batterò kakarot!

Comment

• chi è un giornolo capirò
          Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

• VEGETH (VEGETTO)

Vegeth è il risultato della fusione tra Vegeta e Goku (VEGEta + kakaroTH) ottenuta per mezzo dei magici orecchini Potara. Come tutte le fusioni che incontriamo nelle storie di Dragon Ball, si tratta di un personaggio piuttosto arrogante, che, durante il combattimento, perde tempo senza dare il colpo di grazia al suo avversario che spesso se ne approfitta.La maggior parte dei fans ritiene che Vegeth sia il più potente guerriero dell'Universo di Dragon Ball. La fusione ottenuta con i Potara sarebbe dovuta durare in eterno, ma le leggi fisiche cambiano all'interno del corpo "magico" di Bu e così essa si scioglie.

da DBA

Comment

• ma ora subentro io in finale?

Comment

• Allora Come Si Riprende Videl Dopo Ke E Stata Distrutta Da Spopovic
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• arrivo dopo
                  Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

• fai un altra
                    sigpic

Comment

• con la cura di dende

Comment

• ma ora subentro io in finale?
                        NO DEVI INDOVINARLE ALTRE DUE

Comment

• con la cura di dende
                          NOO

Comment

• lo rigenera l energia
                            sigpic

Comment

• con il fagiolo magico(8888888888888888888888888888888888888888888 88888888888888888888888888888888888888888888888888 888888888889999999999999999999999999988888iuiiiuuj 88888iu7777777788888

Comment

• Ludo E Goten Ssj Dite Ok Se Ci Siete

Comment

Working...
                                X