nooooo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi Vuol Essere Dragon Balliano ?
Collapse
X
-
--------------------------------------------------------------------------------
re cold,freezer,c16,c17,c19,c20,trunks,cell,goku
ludo prende due punti ci vediamo domani alle 2030Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiore cold,freezer,c16,c17,c19,c20,trunks,cell,goku
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggiobravo ludo sei un ottimo avversario
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiomostamente!!!in realtà io di dragonball in generale potrei migliorare ma per quanto riguarda l'anime di dbz sn veramente ferrato.pensa ke ho anke tutte le puntate sul pc!!!(vabbè ke ho anke quelle del gt e di db ma di dbz le riguardo spesso).sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da EDO SSJ Visualizza Messaggio--------------------------------------------------------------------------------
re cold,freezer,c16,c17,c19,c20,trunks,cell,goku
ludo prende due punti ci vediamo domani alle 2030sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiocmq anche il dottore gelo e morto.........sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
Comment