Annuncio

Collapse
No announcement yet.

il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• il migliore

qualè il personaggio più forte di dragon ball z? e perchè? ..........
    Un Uomo può essere Felice con Qualsiasi Donna, Basta che non ne sia Innamorato.

Il personaggio più forte è Super Vegeth perchè è la fusione tra Vegeta e Goku tramite Potara. Bho discussione chiusa

Comment

x me e goku ssj 3 ma in teoria e gogeta ssj 2 ( anche se nn ha l aurea ) xke e la fusion + potente ossia quella senza potara.....
      sigpic

Comment

il migliore è vegeta naturalmente ,perchè è il migliore ma soprattutto (the prince)

Comment

Originariamente Scritto da Gotenks_SSJ3 Visualizza Messaggio
          Il personaggio più forte è Super Vegeth perchè è la fusione tra Vegeta e Goku tramite Potara. Bho discussione chiusa
          Quoto in pieno!!
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

vegetto...e nn mi spreco a dire perchè!!!^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Ma .....ancora?!?
              Cmq Vegetto
              sigpic

Comment

Super Vegeth!punto e basta
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

esatto, super vegeth

Comment

nn c'&#232; dubbio il migliore &#232; vegeta

Comment

e' vegeth ssj2!!!!!!!

Comment

VEGETH (VEGETTO)

Vegeth è il risultato della fusione tra Vegeta e Goku (VEGEta + kakaroTH) ottenuta per mezzo dei magici orecchini Potara. Come tutte le fusioni che incontriamo nelle storie di Dragon Ball, si tratta di un personaggio piuttosto arrogante, che, durante il combattimento, perde tempo senza dare il colpo di grazia al suo avversario che spesso se ne approfitta.La maggior parte dei fans ritiene che Vegeth sia il più potente guerriero dell'Universo di Dragon Ball. La fusione ottenuta con i Potara sarebbe dovuta durare in eterno, ma le leggi fisiche cambiano all'interno del corpo "magico" di Bu e così essa si scioglie.

DA DBA

Comment

il migliore &#232; gohan ss2
                          Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

e anche quando da grande sblocca il vecchio kaio ansiano,perch&#232; &#232; forte
                            Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

siete duri eh!!!
                              io quello che dovevo dire l'ho detto, fate un po' come volete

Comment

Working...
                              X