Annuncio

Collapse
No announcement yet.

secondo voi....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• secondo voi....

se la razza sayan prima di essere sterminata,attaccava freezer in un attacco di massa,ki avrebbe avuto la meglio?
    Originariamente Scritto da vincenzopan
    scusate,ma si può usare anche il masterizzatore al posto dello scanner?Perchè io lo scanner non ce l'ho,almeno posto un disegno attraverso il masterizzatore,si può fare?

i sayan, xro nn hanno creduto a bardak

Comment

i saiyan....
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

forse i sayan........anche se freezer non scherza mica......
        sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

i saiyan sarebbero stati spacciati cmq,il più forte di loro non sarebbe riuscito a battere neanche dodoria figuriamoci freezer

Comment

ma trasformati in scimmioni e attaccando di massa avevano buone possibilità...
            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
            sigpic

Comment

si pero mettiamo che i sayan decidessero di scagliarsi contro freezer in una notte di luna piana...forse non l'avrebbero battuto lo stesso ma avrebbero causato gravi danni all'esercito...
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
                si pero mettiamo che i sayan decidessero di scagliarsi contro freezer in una notte di luna piana...forse non l'avrebbero battuto lo stesso ma avrebbero causato gravi danni all'esercito...
                non lo sapremo mai............e comunque freezer ha messo in difficoltà un super sajan.....

Comment

bo forse i sayan...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

secondo me un attacco di massa avrebbe anche potuto funzionare...

Comment

Secondo me Freezer comunque avrebbe avuto la meglio: poteva sempre trasformarsi!

Comment

Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
                        Secondo me Freezer comunque avrebbe avuto la meglio: poteva sempre trasformarsi!
                        esatto.................

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ma trasformati in scimmioni e attaccando di massa avevano buone possibilità...
                          Distruggi la luna(anche artificiale)e sono fregati.Poi solo alcuni scimmioni sanno controllarsi.
                          Inoltre se ne guadagnerebbero in forza(non cmq al livello di freezer)ne perderebbero in velocità.

Comment

raga ma che scherziamo ...freezer ha anche lui un esercito su cui contare..quindi avrebbe vinto anche contro un attacco di massa.!!
                            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggio
                              raga ma che scherziamo ...freezer ha anche lui un esercito su cui contare..quindi avrebbe vinto anche contro un attacco di massa.!!
                              quoto.. nn ce l'avrebbero fatta
                              sigpic

Comment

Working...
                              X