Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ff Mia.ps Voglio Tante Critiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ff Mia.ps Voglio Tante Critiche

1 Episodio=la Nascita=in Un Posto Ignoto,e Che Nessuno Ne Speva L'esistenza,c'era Un Uomo Misterioso Che Caminava Per La Strada,ad Un Tratto Arrivo Ad Una Casa,forzo' La Serratura Ed Entro'.sali' Tutte Le Scale Ed Arrivo Una Stanza,la Numero 124.con Lui Camminava Un Omino Blu,l'uomo Disse<<c 14 Uccidili A Tutti E Prendi Le 2 Ragazze>>c 14 Fece Come Detto E Le Prese,si Dirissero Tutti All'laboratorio Label.ad Un Tratto Le 2 Ragazze Si Svegliano E L'uomo Dice<<benvenuti C17 E C18>>
    http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
    per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

secondo me nn &#232; male ma dovresti fare gli episodi + lunghi e precisare qnd si svolgono i fatti... cmq continuala!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

troppo corta e di conseguenza poco dettagliata...cura più i dialoghi
      If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ok grazie
        per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
          1 Episodio=la Nascita=in Un Posto Ignoto,e Che Nessuno Ne Speva L'esistenza,c'era Un Uomo Misterioso Che Caminava Per La Strada,ad Un Tratto Arrivo Ad Una Casa,forzo' La Serratura Ed Entro'.sali' Tutte Le Scale Ed Arrivo Una Stanza,la Numero 124.con Lui Camminava Un Omino Blu,l'uomo Disse<<c 14 Uccidili A Tutti E Prendi Le 2 Ragazze>>c 14 Fece Come Detto E Le Prese,si Dirissero Tutti All'laboratorio Label.ad Un Tratto Le 2 Ragazze Si Svegliano E L'uomo Dice<<benvenuti C17 E C18>>
          Ci sono diversi errori di grammatica, qui ci sono le correzioni:
          Di cui nessuno era a conoscenza
          Si scrive arrivò
          Al laboratorio

C-17 è maschio, C-18 è femmina.
          Devi sviluppare di più la trama, la puntata era decisamente troppo breve.
          Comunque sembra interessante, continuala, secondo me puoi migliorare.
          "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

gialuca nell cartone e masci ma io la voglio fa femmina

Comment

Originariamente Scritto da GOKU KAIOKEN LV10 Visualizza Messaggio
              gialuca nell cartone e masci ma io la voglio fa femmina
              Ah, ok questo va bene, ma stai attento alla grammatica.
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

ok tra un po pstero il secondo episodio.mha penso stasera

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                  Ci sono diversi errori di grammatica, qui ci sono le correzioni:
                  Di cui nessuno era a conoscenza
                  Si scrive arriv&#242;
                  Al laboratorio

C-17 &#232; maschio, C-18 &#232; femmina.
                  Devi sviluppare di pi&#249; la trama, la puntata era decisamente troppo breve.
                  Comunque sembra interessante, continuala, secondo me puoi migliorare.
                  parla lui ke ha un errore di ortografia gi&#224; nel nickname

scherzo cmq &#232; vero c-17 &#232; machio

Comment

xD comunque stasera avrete il continuo

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                      parla lui ke ha un errore di ortografia già nel nickname
                      sigpic<---The Dark Warrior
                      "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Volevi tante critiche?
                        E' orrenda
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Darksaiyan Visualizza Messaggio
                          parla lui ke ha un errore di ortografia già nel nickname
                          Si, è vero, mi è sfuggita una lettera e non me ne sono accorto.
                          Però c'è differenza fra farsi sfuggire una lettera e sbagliare una preposizione.

Comment

lma cs è la copia fatta male di innocence?

skerzi a parte hai mlt da migliorare, puoi farcela...
                            La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                              Volevi tante critiche?
                              E' orrenda
                              Non massacrarlo così può migliorare
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Working...
                              X