Apro questo Topic perchè ad una sola settimana dalla pubblicazione da parte di Chibi Goku sui nuovi FAQ,ossia leREGOLE del Forum,sono stati effettuati centinaia di Off Topic,oltretutto notevolmente visibili dai nuovi membri
Ora dico
Io lo sò che nessuno legge le regole prima registrarsi nel Forum è comprensibile,l'ho fatto anchio,ma girare per i topic,di tutt'altro genere chiedendo trucchi,mostrando video ecc ecc è una cosa che mi ha dato fastidio
Allora quindi avverto i nuovi utenti
Ogni vostro messaggio o Topic va messo nella sezione giusta
Ossia Forum Principale:Tutto su db,dbz e dbgt compresi Quiz e Fan Fiction
Forum Errori di Toriyama:Se vedete un errore mettetelo qui
Forum Dream Music Video:Postate i vostri Video preferibilmente di Dragon Ball
Forum Anime e Manga: parlate di tutti gli Anime e Manga tranne Db,dbz,dbgt
Forum Libero Parlate di ogni cosa che non sia attinente a gli altri Forum
Ok?
Poi
Non aprite Topic inutili,se avete qualche idea per essere sicuri mandate un M.P. a me o degli utenti registrati da più tempo
Sò che forse questo Topic verrà chiuso ma l'ho aperto solo per raddrizzare i nuovi utenti
Ora dico
Io lo sò che nessuno legge le regole prima registrarsi nel Forum è comprensibile,l'ho fatto anchio,ma girare per i topic,di tutt'altro genere chiedendo trucchi,mostrando video ecc ecc è una cosa che mi ha dato fastidio
Allora quindi avverto i nuovi utenti
Ogni vostro messaggio o Topic va messo nella sezione giusta
Ossia Forum Principale:Tutto su db,dbz e dbgt compresi Quiz e Fan Fiction
Forum Errori di Toriyama:Se vedete un errore mettetelo qui
Forum Dream Music Video:Postate i vostri Video preferibilmente di Dragon Ball
Forum Anime e Manga: parlate di tutti gli Anime e Manga tranne Db,dbz,dbgt
Forum Libero Parlate di ogni cosa che non sia attinente a gli altri Forum
Ok?
Poi
Non aprite Topic inutili,se avete qualche idea per essere sicuri mandate un M.P. a me o degli utenti registrati da più tempo
Sò che forse questo Topic verrà chiuso ma l'ho aperto solo per raddrizzare i nuovi utenti
Comment