Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cercasi scrittori per i movie 1 e 2 di DB!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Cercasi scrittori per i movie 1 e 2 di DB!

    Allora...riprenderemo questa settimana le pubblicazioni delle storie dei movie di DB e DBZ accompagnate dalle immagini più rappresentative.
    Le trame di alcuni di questi movie ci sono state già state consegnate (il movie 3 di DB da METAL FREEZER, il 5 di DBZ da Veghito of the Moon e l'8 di DBZ da CinqueSSJ).

    Qualcuno di voi sarebbe così gentile da provare a cimentarsi nel racconto scritto dei movie 1 (La Leggenda delle Sette Sfere) e del movie 2 (La Bella Addormentata a Castel Demonio) di Dragon Ball?

    Premetto sin d'ora che comunque siamo obbligati a controllare i vostri riassunti, oltre che nella sintassi, anche nel contenuto per integrare eventuali vicende "importanti" omesse o per correggere eventuali parzialità (o favoritismi) a favore dell'uno o l'altro personaggio, durante la narrazione (cosa che ci è capitato di leggere spesso).
    In pratica noi vorremmo non una vostra personale interpretazione dei fatti, ma una narrazione oggettiva delle vicende!Grazie a tutti!

    P.S. dimenticavo la cosa più importante: le storie devono essere farina del vostro sacco...cioè non copiate da altri siti!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  • #2
    Occavoli!! Posso fare il 12???

    Ok, ok... lo so che è L' UNICO di cui avete già la scheda... Ci ho provato lo stesso....

    Purtroppo l' 1 e il 2 non li ho visti, quindi non posso essere d' aiuto in questo caso...
    Ma quando arrivate al 6 magari potrò essere d' aiuto!

    Kabu.
    sigpic

    Comment


    • #3
      Mi spiace ma quelli nn li ho..... ma se mai dovessero servirvi i racconti di quelli dello Z contate anche su di me!!!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da Kabu
        Occavoli!! Posso fare il 12???

        Ok, ok... lo so che è L' UNICO di cui avete già la scheda... Ci ho provato lo stesso....

        Purtroppo l' 1 e il 2 non li ho visti, quindi non posso essere d' aiuto in questo caso...
        Ma quando arrivate al 6 magari potrò essere d' aiuto!

        Kabu.
        Come avrai potuto notare non li stiamo pubblicando rispettando l'ordine cronologico in cui sono stati prodotti...quindi quando vuoi preparalo pure!^___^


        Lo stesso discorso vale per Sokidan...a parte quelli che ho già citato (5 e 8) puoi preparare quelli che vuoi!
        I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

        Comment


        • #5
          Ma bisogna scrivere un racconto o una trama........
          Visto che sono due cose molto differenti nn vorrei sbagliarmi.....
          Cmq vorrei fare "L'invasione di Neo Namekh" ho "Le origini del mito"!!!
          CIAO

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Sokidan
            Ma bisogna scrivere un racconto o una trama........
            Visto che sono due cose molto differenti nn vorrei sbagliarmi.....
            Cmq vorrei fare "L'invasione di Neo Namekh" ho "Le origini del mito"!!!
            CIAO
            Guarda qui la scheda del movie 12 che abbiamo fatto e ti renderai conto di come vogliamo che sia il racconto (alle immagini pensiamo noi)
            http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzmov12.php

            Per L'invasione di Neo NameK si è già offerta kabu e lo Special #1 c'è già online
            http://dragonballarena.gamesurf.it/dbzspec1.php
            I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

            Comment


            • #7
              Allora io lo faccio volentierissimissimo....visto che sono dei racconti
              Io vorrei fare allora................ il destino dei saijan o/e i tre super saijan
              Ciaoooo

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Veggie
                Come avrai potuto notare non li stiamo pubblicando rispettando l'ordine cronologico in cui sono stati prodotti...quindi quando vuoi preparalo pure!^___^
                PERFETTO!!
                Allora se per voi va bene mi aggiudico il 6! 8)
                E ovviamente prenderò ad esempio il riassunto del 12 che avete già fatto, così non si corre il rischio di sbagliare!

                Kabu.
                sigpic

                Comment

                Working...
                X