quella ke ho come avatar^_^
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
quale videl?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioquella ke ho come avatar^_^
Comment
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioma è inevitabile postare topic così inutili? (cmq trecce ovvio)sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.
Comment
-
Originariamente Scritto da Super Baby Katy Visualizza Messaggioma perché le chiamate trecce?! sono codiniiiiVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggioqueste stiliste qua.....sempre a puntualizzare!!..muahaha
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggioquella ke ho come avatar^_^
Comment
-
ma io mi stavo riferendo ai capelli non ai vestiti
[/QUOTE]
missa' ke ci dovrai fare l'abitudine perke' qua' usano tutti il termine trecce, ke sono quasi similisigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
missa' ke ci dovrai fare l'abitudine perke' qua' usano tutti il termine trecce, ke sono quasi simili
no invece è una grossa differenza XD
ma le treccine sono i capelli intrecciati, invece i codini sono quelli sciolti! :'Dsigpic
Comment
Comment