Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Fanfic!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    MAJIN BO RAGGIUNGE I GUERRIERI Z


    -Grandissima idea vegeta!- esclamò contento Goku che non ripensava più alla fusione dato il carattere scontroso e aggressivo del principe dei sayan.
    -Smettila di gioire Kakarot, sei il solito ingenuo non pensi a me- tra i due ci fu una breve pausa mentre tutti gli altri assistevano ad occhi sgranati alla scena; poi Vegeta riprese il discorso- io non riesco a diventare un super sayan di terzo livello!-
    -E allora qual è il problema, possiamo raggiungere tale stadio dopo esserci uniti- replicò Goku
    -Ha questo avevo pensato anch’io, ma in quel caso avremmo sicuramente meno tempo a disposizione e meno potenza, e per battere quel mostro ci serve tutta la potenza possibile!!!! Lo capisci questo Kakarot!!!!!!- obbiettò furioso Vegeta.
    -Hai ragione - disse in modo pensieroso Goku che continuò- allora cosa possiamo fare?-
    -L’unica soluzione è questa Kakarot e mi dispiace dirlo ma non riuscirò a raggiungere lo stadio di super san di terzo livello in così poco tempo anche se sono anni che mi alleno duramente.-affermò sempre più furioso Vegeta.
    -No per favore risparmiami ti prego non uccidermi!!!!!!!!!-urlava in preda al panico una ragazzo che si trovava in mezzo alla sua città distrutta e davanti al terribile Majin bo.
    Per tutta risposta Majin bo lo afferro per la testa e iniziò a sollevarlo.
    Il malcapitato continuava a ripetre -Risparmiami ti prego!!!!- con una voce sempre più flebile.
    Majin bo prima di compiere il terribile atto si girò verso Bobidi e lo guardò con aria soddisfatta e subito dopo strinse la mano con cui teneva il giovane spaccandogli il craneo a spappolandogli il cervello.
    Fu uno spettacolo terrificante il corpo senza testa del ragazzo cadde a terra privo di vita in un mare di sangue.
    -Grande Bobidi quei cinque guerrieri di prima si sono ripresi, e se me lo permetti vorrei farli una piccola visita-
    -Certo Majin bo per te questo ed altro-
    In un attimo i due partirono a gran velocità verso il palazzo del Supremo e in pochi attimi lo raggiunsero.
    Tutti i guerrieri z erano scioccati da la vista di quel terribile essere.
    -Dannazione ci ha trovati!!-urlò Ghoan.
    E con un sorriso perfido Majin bo iniziò a osservare le sue prossime vittime.

    Comment


    • #62
      LA MORTE DI BULMA


      Il panico iniziò a serpeggiare all’interno del palazzo del Supremo, tutti eccetto i sayan cominciarono a correre per raggiungere le stanze del palazzo per cercare un posto sicuro anche se sapevano che con Majin bo in circolazione nessun posto sulla terra sarebbe stato sicuro.
      -Guarda quanti insetti! Hanno tutti paura di me!-esclamava compiaciuto Majin bo.
      -Perché non ne fai fuori qualcuno???-disse Bobidi
      -Buona idea -affermò Majin bo con uno sguardo maligno in volto.
      Bulma mentre scappava con gli altri inciampò e cadde a terra, immediatamente Majin bo se ne accorse e per soddisfare la sua immonda crudeltà fece partire dal palmo della sua mano destra un raggio di energia bianco che colpì in pieno Bulma trapassandogli il torace.
      -NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!- fu l’urlo del principe dei sayan nel vedere la moglie uccisa dal terribile essere.
      Non lo dava a vedere ma Vegeta era molto attaccato a Bulma e gli voleva un gran bene e la sua morte scatenò un enorme rabbia all’interno del corpo del principe dei sayan.
      Trunks a stento tratteneva le lacrime ed era sconvolto e allo stesso tempo arrabbiato ma mai quanto suo padre.
      Il corpo di Vegeta fu travolto da un enorme energia, tutto l’ambiente circostante tremava come fosse scosso da più terremoti messi insieme, i capelli di Vegeta si allungarono fino a quasi toccar terra e le sue ciglia sparirono; una sola cosa era accaduta :Vegeta era diventato un super sayan di terzo livello.
      -Bravissimo Vegeta!!!!! Ora possiamo effettuare la fusione!!!!- esclamò Goku che aveva riacquistato un po’ di speranza.
      -NO Kakarot quel mostro E’ SOLO MIOOOOOOO!!!!!!!!!!- disse Vegeta colmo di rabbia.
      -Aspetta Vegeta non puoi farcela da solo!!!!!!!!!!!!!- ribbattè Goku
      Ma era troppo tardi, Vegeta si trovava di fronte al terribile essere. -Mostro la pagherai per quello che hai fatto a Bulma!-
      E detto ciò iniziò a sferrare dei velocissimi pugni che come al solito Majin bo evitava senza difficoltà
      -Assaggia questo!- disse Vegeta e con la sua potenza creò un enorme sfera gialla che scagliò contro Majin bo il quale si limitò solo a deviarla con il taglio della mano.
      Vegeta non si diede per vinto e cercò di colpire il suo nemico con una serie di calci ma senza risultato.
      Dopo pochi minuti il principe dei sayan iniziava ad avere il fiatone:-Bene se permetti ora tocca a me, e non sarà un cosa piacevole!- esclamò Majin bo.

      Comment


      • #63
        commenti?

        Comment


        • #64
          molto bene...complimenti migliori sempre di più ^^
          la storia si sta facendo interessante continua ^^
          If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

          Comment


          • #65
            bellissimimissimissimissimissima
            "I'll always remember The chill of November
            The news of the fall The sounds in the hall
            The clock on the wall Ticking away

            Comment


            • #66
              commenti?????????

              Comment


              • #67
                Molto bella, bravo continui sempre a migliorare
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                Comment


                • #68
                  bella .... mi ero perso alqune puntate , ma mi sono messo a pari passo................... cmq continuala........
                  sigpic

                  Comment


                  • #69
                    Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                    Molto bella, bravo continui sempre a migliorare

                    Grazie

                    Comment


                    • #70
                      Aspettiamo con ansia il continuo
                      sigpic
                      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                      Comment


                      • #71
                        LA RESISTENZA




                        Vegeta era impotente di fronte a Majin bo, non sapeva che fare ogni suo attacco andava a vuoto e a differenza di lui il suo nemico non era per niente stanco.
                        -Dannato essere ti toglierò quel ghigno dalla faccia! E vendicherò Bulma!!!!!!!-pensava Vegeta.
                        Subito dopo il principe dei sayan partì con furia verso il terribile mostro e scagliò un potente pugno il quale fu evitato da Majin bo semplicemente abbassando la testa e per tutta risposta quest’ultimo colpì Vegeta con una forte gomitata all’addome.
                        Vegeta era piegato in due dal dolore, stava per ricevere un altro colpo quando Goku trasformato in super sayan tre usando il teletrasporto centrò con un calcio il volto di Majin bo.
                        La terribile creatura fu sorpresa, ma il calcio di Goku non gli aveva procurato il minimo dolore.
                        -Vegeta dobbiamo fare la fusione se vogliamo batterlo!!!!!!!-esclamò Goku
                        -Cosa volete fare voi?!?!? Majin bo falli fuori mi sono stufato di questo pianeta e degli insetti che vi ci abitano!!!!!!-disse con crudeltà Bobidi
                        -Eseguo padrone!!!!-
                        In un istante una raffica di pugni si abbattè su di Goku e Vegeta che pieni di lividi e ferite precipitarono nel palazzo del supremo.
                        I due sayan a fatica mantenevano lo stato di super sayan tre, avevano un obbiettivo da portare a termine e costi quel che costi ci sarebbero riusciti.
                        -Papà andate all’interno del palazzo io e Gotenks vi copriremo!!!!-disse Ghoan, in quel momento i due ragazzini si erano di nuovo fusi nel potente guerriero pronti a combattere.
                        -Ok andiamo Vegeta!!!!!-rispose prontamente Goku
                        I due sayan corsero verso le stanze del palazzo per attuare la fusione.
                        Intano i terrestri guerrieri stavano parlando tra loro:
                        -Ragazzi quell’essere che comanda Majin bo insieme possiamo sconfiggerlo ha una potenza che supera di poco la nostra unita ma possiamo farcela!!!!-disse Crilin con un tono alto e pieno di fiducia
                        -Si Crilin ha ragione possiamo batterlo!!!!!!!-rispose yamcha
                        -Si e poi detesto rimanere qui con le mani in mano- affermò arrabbiato Tensing
                        -C-18 tu rimani qui a proteggere la piccola, per una volta voglio essere io a correre qualche pericolo-e senza che la cyborg potesse protestare Crilin partì con i suoi amici in direzione di Bobidi.
                        -Eliminali Majin bo!!!!-gridava Bobidi
                        -Ora smetterai di gridare hai degli avversari con cui confrontarti!-disse con aria di sfida Yamcha.
                        -Oh degli insulsi terrestri sono lusingato di battermi con voi-esclamò con scherno Bobidi
                        -Majin bo per queste nullità non ho bisogno del tuo aiuto pensa agli altri tu!-
                        -Va bene Bobidi!-
                        Immediatamente le due fazioni iniziarono a combattere:da una parte Crilin, Tensing,Yamcha e Rif che si battevano contro Bobidi mentre dall’altra Gotenks super sayan di terzo livello e Ghoan combattevano contro Majin bo.


                        Commentate!!!!!

                        Comment


                        • #72
                          commenti????????

                          Comment


                          • #73
                            Bella! Continua
                            sigpic
                            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                            Comment


                            • #74
                              Commentate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                              Comment


                              • #75
                                Bella!
                                "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                                Comment

                                Working...
                                X