Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Mia Prima Fanfic!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • La Mia Prima Fanfic!!!!!!!!!!!

    QUESTA CHE VI PROPONGO E' LA MIA PRIMA FANFIC LEGGETELA E FATE I VOSTRI COMMENTI.
    SPERO CHE VI PIACCIA!
    Si intitola:




    Il terribile Majin-bo





    IL FRATELLO DI BABIDI


    Sono trascorsi ormai tre anni da quando Goku aveva eliminato definitivamente kid- bu riportando la pace sulla terra.
    Tutti i guerrieri z vivono ormai una vita tranquilla e pacifica.
    La pace ormai regna assoluta sul pianeta terra fino ad ora ……..
    In una distesa rocciosa a molti km dalla civiltà sotto terra si erge una maestosa e imponente astronave dove al suo interno un essere di piccola taglia somigliante molto a Babidi( era diverso dal terribile alieno solo dal colorito del corpo che era grigio, da una testa più piccola e da due baffi per guancia) stà esclamando:
    -Il momento è giunto dopo tre anni sono riuscito a completarti o mio potente essere, ho incanalato in te tutta la malvagità che sono riuscito a raccogliere in questi anni in modo tale da donarti una potenza enorme ed inoltre con la mia abilità di mago non ti rivolterai contro di me come fece il Majin-bu creato da mio padre ma sarai un seguace esemplare che rispetterà tutti i miei ordini; io e te insieme conquisteremo ogni pianeta dell’intera galassia ed elimineremo chiunque oserà opporsi!!!!
    Ad un tratto dall’enorme sfera nera a cui Bobidi (questo era il nome del mago) stava parlando si levò un enorme fumo bianco e subito dopo uscì una creatura molto somogliante a Super bu solo che invece di rosa era bianco, aveva tre codini sulla testa invece di uno e gli indumenti che gli coprivano le gambe erano rossi anziché bianchi. Lui era il terribile Majin Bo.
    Appena Majin-bo si fu risvegliato si inchinò immediatamente davanti al suo creatore ed esclamò:-Mio signore sono pronto a eseguire ogni vostro ordine-.
    Bobidi rispose -Mettiamoci in volo immediatamente e iniziamo a seminare il terrore nelle città più vicine-
    -Certo o potente Babidi!-
    Detto ciò i due si alzarono in volo e si diressero verso una piccola cittadina-.

  • #2
    -Certo o potente Babidi!-

    Ma non era Bobidi?

    Comunque interessante, continuala.
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

    Comment


    • #3
      molto bello....... ma forze cura di piu l aspetto di majin bo..... se e uguale all altro nn piacera molto rivedere vecchi pers....cambiali apparte i colori anche l aspetto.....
      sigpic

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        molto bello....... ma forze cura di piu l aspetto di majin bo..... se e uguale all altro nn piacera molto rivedere vecchi pers....cambiali apparte i colori anche l aspetto.....
        Hai ragione però per ora voglio lasciarlo così.
        P.S. Il vecchio Majin bo non aveva tre codini.

        Comment


        • #5
          ha ne a 3...... ho letto male............... pero mi piace la storia , e originale.......
          sigpic

          Comment


          • #6
            qualcuno sa come si sblocca l' arena dell drago in budokai 3

            Comment


            • #7
              ki sa come si sblocca l' arena del drago in budokai 3 ?????????????????????????

              Comment


              • #8
                Nessuno commenta???

                Comment


                • #9
                  la brama nn è male,ma xkè dice "come fece majin bu creato da mio padre" ma nn era suo fratello?? cmq devi migliorare le decorazioni, descrivere d + e allungare le trame, ok?

                  Comment


                  • #10
                    Oggi posto il secondo episodio. Mi raccomando commentate in molti.



                    Il terribile Majin-bo








                    COMINCIA IL TERRORE

                    Manjin bo e Bobidi dopo pochi minuti di volo erano arrivati sulla piccola cittadina e la osservavano con scherno dall’alto .
                    Il primo a proferire parola fu Bobidi:-Avanti Majin Bo radila al suolo e dimostrami la tua potenza-.
                    -Certo grande Bobidi- rispose Majin bo.
                    Subito dopo quest’ultimo alzo il palmo della mano in alto e inizio a creare un sfera di energia di media grandezza di colore bianco e poco dopo la scagliò contro la città.
                    I poveri abitanti non riuscirono a rendersi conto di quello che stava per accadere infatti in un attimo tutto fu raso al suolo, non ci fu ne una grida, ne un lamento tutto svanì in un attimo.
                    -Hahaha, complimenti Majin bo- sei davvero un portento- esclamo compiaciuto Bobidi.
                    Tutti i guerrieri z percepirono subito l’enorme aura.Ghoan che era quello che si trovava più vicino al luogo del misfatto subitò iniziò a preoccuparsi.
                    Quest’ultimo stava prendendo un gelato assieme a Videl la quale vedendolo preoccupato gli chiese:
                    -Ghoan ti vedo preoccupato, hai qualche problema?-
                    -Videl vola a casa ho percepito un’aura spaventosa!-
                    -Cosa farai Ghoan?-
                    -Non devi nemmeno chiederlo, andrò a controllare la situazione e se ce ne sarà bisogno combatterò anche! Vai Videl!
                    E detto ciò non diede il tempo alla sua fidanzata di rispondere partì in volo verso i due nemici.
                    Goku invece stava con Goten in prossimità di un laghetto a prendere il sole.
                    -Goten hai sentito che potente aura?-
                    -Certo papà-
                    -Io vado a vedere cosa succede tu rimani qui-
                    -Non dirlo nemmeno per scherzo io verro con te papà non mi lascerai in disparte voglio dare una mano anchio!-
                    -Questo nemico è davvero potente, non so se è il caso che vieni anche tu-
                    -Ti prego papa!!-
                    -Va bene andiamo- e iniziarono a volare a gran velocità.
                    Nel frattempo anche Trunks e Vegeta stavano volando verso lo stesso luogo.

                    Comment


                    • #11
                      bella mi piae continua.anche se io non sono un gran che con le ff ma questa mi piace
                      http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                      per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                      Comment


                      • #12
                        NESSUNO COMMENTA!!!!!!!
                        Cosa ve ne pare finora della mia fanfic?
                        COMMENTATE!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • #13
                          bellissima......mi piace troppo ma quanto e lunga...?
                          sigpic

                          Comment


                          • #14
                            Ancora non so dirlo con esatezza, ma continua a seguirla mi raccomando!

                            Comment


                            • #15
                              certo e la fanfic che mi ha apassionato di piu...!
                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X