Annuncio

Collapse
No announcement yet.

info su goku gaiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• info su goku gaiden

buongiorno forum
    (sto influenzato quindi me ne rimango a casuccia hihi)
    stamattina mi è venuta la curiosoità vedendo un sito ( http://www.studenti.it/dbzone/ )

la mia domanda è... goku gaiden, è un cartone unico, o diviso in puntate?

è solo uno special tv del gt, un film insomma...

Comment

si tratta di uno special singolo......le altre sono montaggi......
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

si e' un solo episodio e basta.e' carino verso la fine.
        sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Si tratta di un riassunto della prima saga di DB dell'Imperatore Pilaf,che è stata fatta malissimo,e poi lo stile GT viene male,in poche parole è un grandissimo errore

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
            Si tratta di un riassunto della prima saga di DB dell'Imperatore Pilaf,che è stata fatta malissimo,e poi lo stile GT viene male,in poche parole è un grandissimo errore
            della prima saga di dragon ball di pilaf??????......forse ho capito male rispiegati meglio........

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
              della prima saga di dragon ball di pilaf??????......forse ho capito male rispiegati meglio........
              La prima parte di Dragon Ball,quella dove Goku incontra Bulma,si chiama la saga Dell'Imperatore Pilaf dove Goku,Bulma,Yamcha e Puar cercano Le Sfere Del Drago,ma devono fare i conti con Pilaf che vuole impossesarsi delle Sfere Del Darago per chiedere Al DRago Sheron il dominio del mondo

Comment

La prima parte di Dragon Ball,quella dove Goku incontra Bulma,si chiama la saga Dell'Imperatore Pilaf dove Goku,Bulma,Yamcha e Puar cercano Le Sfere Del Drago,ma devono fare i conti con Pilaf che vuole impossesarsi delle Sfere Del Darago per chiedere Al DRago Sheron il dominio del mondo
                e fin quì ci sono....ma che centra con goku gaiden??????

Comment

e fin quì ci sono....ma che centra con goku gaiden??????
                  Goku Gaiden è il riassunto delle prime puntate di quella saga

Comment

si nemmeno io ho inteso cosa vuole intendere giakomo ssj3...

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Gohan Ssj2 Visualizza Messaggio
                      si nemmeno io ho inteso cosa vuole intendere giakomo ssj3...
                      Ti prego non scrivere Giacomo con la K mi fai arrabbiare
                      Last edited by Sanji; 06 February 2007, 12:27.

Comment

ma stai scherzando?????? ma se compare pure pan vecchia e il nipote³ di goku
                        che poi diventa super sajan!!!........forse ti stai confondendo.....

Comment

cosa? ma goku gaiden non era quello di goku jr. che vuole curare sua nonna ?

Comment

ma stai scherzando?????? ma se compare pure pan vecchia e il nipote³ di goku
                            che poi diventa super sajan!!!........forse ti stai confondendo.....
                            Oops l'ho confuso con Le Origini Del Mito

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                              cosa? ma goku gaiden non era quello di goku jr. che vuole curare sua nonna ?
                              infatti......forse ora giacomo si spiegherà meglio.............

Comment

Working...
                              X