Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ci è megliio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

questo topic sembra alquanto stupido e inutile....
    ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

Quello è un FAKE! me lo ricordo bene! quel tizio era apparso tempo fa su qst forum e ci ha insultati tutti dicendo ke eravamo immaturi in qnt ci piaceva DB e ora sto deficente torna e fa sto sondaggio... ma VERGOGNATI
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

Comment

davvero???? allora non posso fare altro che chiamarlo:
        DEFICENTE!!!!!
        ...:::me ne sono andato da dba:::....

Comment

secondo te xkè si è messo quel nick? è un vero CRETINO...
          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
          sigpic

Comment

ma ki crede di essere quello "maturo" prima insulta e poi ritorna su cose insultate.
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

Vegeta!!
              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

io ho votato goku
                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

bha se proprio devo votare... MUTEN

Comment

goku 4 ever!!!!!!

Comment

ecco il topic di cui vi parlavo, enjoy: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35977
                      sigpic

Comment

comunque il migliore anche se nn c'è è gohan
                        Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                          ecco il topic di cui vi parlavo, enjoy: http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=35977

lele mi sa ke hai ragione ... è un fake...

Comment

si e' bello gohan, secondo me' la scena piu' bella di quando i sayan si trasformano in ssj2 e' quella di gohan contro cell
                            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

nesuno batte genio!
                              lol
                              KAAROT!!! TI UCCIDEROOOOOO!!!!!

Comment

Il topic in sè per sè è abbastanza inutile, nonchè ripetitivo, nonchè facile preda del FLAME. Cosa dovremmo fare? Chiudiamo?
                                Però cavolo, almeno qualche volta risparmiateci il lavoro

Comment

Working...
                                X