Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L a mia 1° fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • L a mia 1° fanfic!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    So che forse non vi piacera però almeno ci ho provato...........

    Primo episodio:Il torneo dei ragazzi

    Erano passati più di 1000 anni dalla scomparsa dei nostri eroi. Sulla Terra tutto era cambiato poichè quasi metà dei suoi abitanti erano di razza sayan (mista).
    Il torneo di arti marzali dei ragazzi, non si fece per un certo periodo ma quando ricominciò...si videro combattenti con le caratteristiche di un vero sayan!!!!!!!!!.
    Nel primo torneo ci furono diversi partecipanti e già dalle eliminatorie si preanunciavano lotte avvincenti.
    Il primo combattimento fu tra due dall'età di 8 anni: uno si chiamava Simone e l'altro Riccardo.
    Appena cominciò l'incontro Simone partì con uno scatto verso Riccardo il quale non evitò un bel pugno sulla faccia. Riccardo cadde in mezzo al ring ma si rialzo esclamando:-Tu non riuscirai a battermi!!!!!!!Cannone Garliccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!.-
    Simone che non se n'era accorto lo stava per prendere in pieno ma fece inmediatamente il teletrasporto dietro a Riccardo e gli disse:-Neanche tu mi batterai!Kamehamahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-
    Un colpo che sarebbe stato efficace a Riccardo se non fosse volato via.In quello stesso istante nel pianeta di Re Kaio........
    Re Kaio:-Incredibile quei ragazzi hanno ereditato i poteri di Vegeta e Goku...-

  • #2
    Qualche commento?

    Comment


    • #3
      complimenti!!!anke se la storia è un po' bizzarra è carina!!continuala...

      Comment


      • #4
        avanti esprimete il vostro pensiero!!!!!sapete, lei è una mia amica, è lei che mi ha consigliato di iscrivermi in questo forum... è la sua prima fanfic!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da vegeth 95 Visualizza Messaggio
          avanti esprimete il vostro pensiero!!!!!sapete, lei è una mia amica, è lei che mi ha consigliato di iscrivermi in questo forum... è la sua prima fanfic!!!!!!!!!!!!!
          anche Vegekou 95

          Comment


          • #6
            be come inizio anche secondo è bizarro ma mi interessa...

            Comment


            • #7
              Per il momento è carina ( mi piace poi l'idea di avere lo stesso nome di uno dei personaggi cioè Riccardo ) ma per potermi fare un opinione + completa della tua fanfic aspetto di leggere le prox puntate. Cmq molto brava complimenti!!!!
              FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO!!!
              sigpic

              Comment


              • #8
                e mi piace e semplice soprattutto i nomi
                http://s10.bitefight.it/c.php?uid=24550
                per scusarmi di aver copiato un oscar per scusarmi cliccate su questo link registratevi e favoloso

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Vssj4 Visualizza Messaggio
                  So che forse non vi piacera però almeno ci ho provato...........

                  Primo episodio:Il torneo dei ragazzi

                  Erano passati più di 1000 anni dalla scomparsa dei nostri eroi. Sulla Terra tutto era cambiato poichè quasi metà dei suoi abitanti erano di razza sayan (mista).
                  Il torneo di arti marzali dei ragazzi, non si fece per un certo periodo ma quando ricominciò...si videro combattenti con le caratteristiche di un vero sayan!!!!!!!!!.
                  Nel primo torneo ci furono diversi partecipanti e già dalle eliminatorie si preanunciavano lotte avvincenti.
                  Il primo combattimento fu tra due dall'età di 8 anni: uno si chiamava Simone e l'altro Riccardo.
                  Appena cominciò l'incontro Simone partì con uno scatto verso Riccardo il quale non evitò un bel pugno sulla faccia. Riccardo cadde in mezzo al ring ma si rialzo esclamando:-Tu non riuscirai a battermi!!!!!!!Cannone Garliccccccccccccccccc!!!!!!!!!!!!!!.-
                  Simone che non se n'era accorto lo stava per prendere in pieno ma fece inmediatamente il teletrasporto dietro a Riccardo e gli disse:-Neanche tu mi batterai!Kamehamahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!-
                  Un colpo che sarebbe stato efficace a Riccardo se non fosse volato via.In quello stesso istante nel pianeta di Re Kaio........
                  Re Kaio:-Incredibile quei ragazzi hanno ereditato i poteri di Vegeta e Goku...-
                  sembra carina, magari un 'po più di fantasia nei nomi non guasterebbe...

                  Comment


                  • #10
                    certo ke i sayan Sc****o come ricci è?..in 1000 anni da 7 che erano sono diventati 3 miliardi XD...

                    cmq carina
                    If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                    Comment


                    • #11
                      BELLA MA COS'E IL CANNONE GARLIC SPARA GARLIC Jr?
                      "I'll always remember The chill of November
                      The news of the fall The sounds in the hall
                      The clock on the wall Ticking away

                      Comment


                      • #12
                        credo ke volesse dire Cannone Garrick
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

                        Comment


                        • #13
                          quoto hai ragione.

                          P.S bravo/a continua è carina la storia
                          #1926 #ForzaNapoliSempre

                          Comment


                          • #14
                            veramente e cannone galick
                            linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

                            visitare il sito

                            Comment


                            • #15
                              la storia è bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                              linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

                              visitare il sito

                              Comment

                              Working...
                              X