Carina
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
fanfic e piu avanti mangafanfic: db ac
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza MessaggioOra, Io Non Voglio Sembrare Rompiballe, Ma Se Pan, Avendo Solo Un Terzo Di Sangue Sajan, Non Poteva Diventare Supersajan, Come Fa A Farlo Suo Nipote?
Cmq ritornando alla fan fiction...mi sembra un po troppo fantasiosa insomma questo ghonnen ke ha le crisi di identità già da così giovane..quel sayan gyny0041..bel nome! xD eppoi scusa una cosa..se gyny0041 era riuscito a sterminare tutta la razza di quell'uomo e proprio ghonnen e turget erano discendenti di quel sayan come mai di preoccupavano di tornert nonostante ank'egli era stato esposto alle radiazioni (un po come le onde Bluz) loro erano in due e da quanto ho capito Tornent aveva la forza di gyny0041 ke è solo uno..altra cosa inverosimile è il fatto ke tornent abbia 3 milioni di miliardi di anni...xD maddai! eppoi un'altra cosa..hai detto ke gyny0041 era diventato così forte grazie a qll radiazioni..allora la forza dei sayan dov'è? cmq c'è a ki piace quindi continuala...
Comment
-
e lo so sono ancora alla terza puntata........ cmq volevo fare una fanfiction con colpi di scena a ogni puntata.......qnd nn ho ancora spiegato tutto: l eta ha un senso.....+ aventi s scopre....e poi la forza dei sayan ce eccome, ma si scoprira piu avanti........................oggi x esempio posto la storia della leggenda del super sayan( e spiego il perche di quella leggenda.....)sigpic
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggioke centra...?? xkè forse Goku Jr. e Vegeta Jr. non erano dei SSJ..eppoi l'estate scorsa aprii proprio io un topic riguardante le proporzioni di geni saiyan nei guerrieri Z ed è stato confermato ke non è in base alla proporzione ma in base all'allenamento (infatti Pan e Bra non si sono allenate e non sono delle super saiyan)
mi dici ki l'ha confermato?
sto aspettando con impazienza il prossimo episodioSE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
oggi posto l episodio n 4.........un personaggio misterioso..................
- coff coff…..- ghonnen tossi,dopo di che si rialzo in piedi e vide lo nscenariario che gli si presentava davanti…….: tutto il cimitero era andato distrutto, e al suo posto vi era un enorme cratere……..
poi poco lontano da lui cera turget che si stava rialzando anche lui…..
-dov e il quell alieno eh? Dov e?!......- chiese mentre cercava con lo sguardo il nemico….
Ormai i 2 erano tornati allo stadio normale e non avevano piu forze, ghonnen a malapena riusciva stare in piedi.
-vedo che siete resistenti e duri a morire…..-
una voce che proveniva dal cielo attiro l attenzione dei due: in aria stava levitando lo scienziato.
-bene vorrà dire che dovrò colpirvi ancora – dopo di che punto un dito verso di loro e rimase ad attendere.
- ho atteso troppo allungo la mia vendetta per che finisca cosi facilmente…..non siete neanche degni da definirvi dei sayan…… mostratemi tutto il vostro potere…avanti fatemi vedere di cos e capace il leggendario super sayan….-
i 2 esitarono , poi turget disse
-noi non siamo i sayan della leggenda…… quelli che cerchi sono morti anni fa-
-NON SIETE I DISCENDENTI DI KAKAROT E DI VEGETA….!?- grido esasperato tornert
- voi non potete farmi questo…… ho atteso questo momento per anni…..da quando fui rinchiuso in quella stanza…..sono passati anni…… 10 anni a pensare….a trovare e a scfogitare la mia vendetta sulle mie creature…….ho passato 10 anni in quella stanza prima di poter fuggire! E poi vi ho cercati ma per mia sfortuna sono arrivato in ritardo, in ritardo di miliardi di anni……-l allineo chiuse gli occhi , sospiro ed abbasso il braccio puntato verso i sayan……poi scese a terra e si in cammino in direzione di una tomba che si era salvata dalla grande esplosione di prima……
si chino a guardarla e rimase 2 minuti a fissarla senza muovesi . poi di scatto tiro un pugno alla lapide distruggendola…..si giro verso ghonnen che lo guardava perplesso……
-TU……! Come fai a diventare un super sayan? I miei sensori non rilevano il gene negativo su di te………!-
ghonnen lo guardo rabbioso…..
lo scienziato si a vicino e quando gli fu faccia a faccia disse:
-quel ciondolo……chi te l ha dato?- ghonnen non rispose….
I 2 si guardavano: il sayan alla fine stacco lo sguardo dallo scienziato e disse:
- la leggenda dice che ogni mille anni un sayan sarebbe diventato il leggendario guerriero……
quel sayan era il mio tris nonno –
- bhe….. io sono dell’ idea che……..- tornert venne interrotto.
Una personaggio misterioso era apparso da nulla e lo aveva colpito con un pugno……..
- fuggite! io lo distrarrò mentre scappate…….- i 2 sayan rimasero a guardare quel personaggio che continuava a colpire l allineo senza dargli tregua……
il personaggio misterioso aveva la pelle verde e due antenne sulla testa, non aveva capelli e portava dei lunghi abiti con ina lunga sciarpa al collo…
-chi sei? E perché ci aiuti?- chiese ghonnen
-sono kahiil ! ora vi chiedo di scappare……. Andate verso sud! troverete un isola…..ce una casa e dite all’ abitante che vi ho manda kahill…….! Ora scappate! Non resisterò a lungo!- rispose mentre continuava a combattere contro tornert ormai ripresosi dal colpo subito alla spalle…….
-si…..grazie- rispose ghonne dopo di che si alzo in volo e aspetto che lo raggiungesse turget……
questo era rimasto fermo a guardare nel vuoto……..non prestava attenzione a quello che stava succedendo…..
- muoviti! Vieni qua! Dobbiamo andare dove ci ha detto quel ragazzo che ci ha salvato….-
-tu neanche lo conosci! Cosa ne sai che non ti sta mentendo- rispose turget girandosi verso ghonnen…….
-vuoi rimanere qui e morire?!e molto più forte di noi, non siamo in grado di tenergli testa…….-
turget esito un attimo poi si alzo in volo anche lui e raggiunse ghonnen e disse:
-andiamo dove ha detto questo kahill ……..!-
poi i 2 presero a volare verso sud…………..
posto anche un disegno dello scenziato che ha attaccato i 2 sayan.......
sigpic
Comment
-
il discendente di piccolo, vero?! arrivo imprevisto, un grande colpo di scena!!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
scusate se nn ho potuto postare ma sn stato molto impegnato a studiare per gli esami.........cmq ecco la puntata di oggi
..............n 4: in viaggio......................
I due volavano a grande velocita…….
Ghonnen si avvicino a turget.
- -quindi te sei il discendente di vegeta…..?-
- - si sono io…….. nelle mie vene scorre il sangue della famiglia reale dei sayan…… quindi sono molto superiore a te……..- rispose seccato turget
- -mia nonna mi raccontava delle storie….. più che altro erano come delle favole in cui mi spiegava la storia del mio tris nonno: son goku……………..
Diceva che era un grande guerriero e che aveva salvato la terra varie volte……poi mi diceva sempre che anche io un giorno sarei diventato un grande guerriero come lui……- ghonnen ricordava il suo passato…..
- a me non mi interessa chi sei……. Il mio unico desiderio e riavere quella sfera che porti al collo….. mi mancano altre 2 e potrò chiamare il grande drago ……-
- -cosa dici? chi e questo drago?.....- chiese ghonnen sorpreso di quella rivelazione
- -il drago ……..e in grado di esaudire un desiderio…….io voglio invocarlo per chiederli il mio desiderio, e un sogno che la mia famiglia si tramanda da generazioni…….anche se so che non ne ho bisogno visto che sono un supersayan di sangue regale………-disse turget mentre sorvolavano una grande distesa di acqua………
- -qual e il tuo desiderio…..?-
- -IO SONO UN SAYAN E HO DEI DOVERI……… devo compiere un dovere che il mio tris nonno non e mai riuscito a compiere…….. – rispose seccato turget
- -Cosa? Che compito…….-
- -Sei proprio un ficcanaso…… continui a farmi domande….. ti basti sapere che io sono un sayan, l erede al trono della mia razza mentre te sei solo il discendente di un guerriero di livello infimo……-
- Dopo di che turget cerco di allontanarsi da ghonnen.
- - tutto questo mi e capitato in un unico giorno! Non ci posso credere……. tutte le storie che mi raccontava mia nonna erano vere…..wow….-pensava ghonnen….
- I 2 viaggiavano assolti nei loro pensieri….. non prestavano molta attenzione al panorama…..
- _BAAAAAAAAAANG- un esplosione che proveniva dall’ orizzonte dietro di loro gli riporto alla realtà………
- - cos e stato!?cose questa sensazione che provo.. – chiese sorpreso ghonnen.
- Una grande cortina di fumo si era alzata dal fondo…. Era lontanissima ma era visibile ad occhio nudo…..
- - sento un aurea…… e potentissima……si sta avvicinando a noi a grande velocità………..SCAPPA !!!! E QUELL ALIENO!!!!!!!!!!! STA VENENDO VERSO DI NOI……..-grido turget girandosi e allontanandosi a gran velocità……
- ghonnen non aveva capito cosa aveva detto trunget…… ma anche lui sentiva qualcosa, era la prima volta che sentiva una forza………spaventato segui turget…..andavano velocissimi, l acqua in basso si scuoteva per la grande velocità alla quale i due sayan viaggiavano……si avvicinava quel aurea…..ogni secondo aumentava quella potenza…….. i due sayan erano disperati, sapevano che se fossero stati raggiunti sarebbe stata la loro fine……
- all’ orizzonte comparse un isoletta……..: era piccolina e sopra vi era costruita una casa tutta rosa……..
- -eccola li ! e la casa che ci diceva quel ragazzo che ci ha aiutato…….-
- i due abbassarono la velocità ed atterrarono per terra…..
- rimasero sorpresi dall’ originalità di quel luogo….. una casetta dall’ aria strana, sulla quale vi era scritta una parola sul muro: kame house….ghonnen si avvicino alla porta e busso
- ………… niente, il silenzio totale. Turget sbuffo stufo , e si spanzienti……. alla fine si udirono dei passi all’ interno della casa. La porta si apri…..: i due sayan guardarono increduli l uomo che aveva aperto la porta…:
- un uomo anziano vestito con una camicia hawaiana e un paio di occhiali da sole…………………..sigpic
Comment
-
si....un po alla fretta e un po alla disattenzione.......cmq oggi posto l episodio
...............n° 5: un vecchio amico.............................
- Il signore si avvicino ai due e alla fine guardo ghonnen con aria sorpresa……
- -goku? Ma…..sei…….GOKU SEI PROPRIO TU?- chiese incredulo e stupefatto il vecchietto.
- ghonnen sorrise e rispose:
- -no signore mi dispiace…. Io sono ghonnen, il nipote di pan…… goku era il mio trisnonno…-
- il vecchio rimase sulla sogliola incredulo…… poi, con tono deciso invito i 2 ragazzi ad entrare velocemente in casa…..
- i due obbedirono. Il vecchio chiuse la pota alle loro spalle.
- -ci manda un ragazzo di nome kahill……. Ci ha detto di venire su quest’ isola…- disse ghonnen.
- -allora e lui che vi manda…..!? deve essere successo qualcosa di grave per fare scomodare il supremo……-
- il vecchietto entro in cucina e chiese ai 2 sayan di sedersi sulle sedie….
- -come…! Chi e il supremo…?- chiese ghonnen mentre prendeva posto
- - il supremo e un autorità della terra che vigila sui suoi abitanti….. di solito sono di una razza aliena, ormai sono secoli che non ci sono supremi umani……. Il ragazzo che avete conosciuto e un nammeciano….. –
- il vecchietto sorrise e andò a preparare il caffè….
- -comunque il mio nome e mutten…… e il tuo trisnonno goku e stato mio allievo da piccolo-
- i due rimasero di stucco, poi facendosi coraggio ghonnen chiese:
- - quindi lei ha….. lei ha più di 150 anni!? e una cosa impossibile! E assurdo che ci sia qualcuno che riesca ad avere quel età……-
- -per l esattezza ne ho 479……. – disse mutten servendo il caffè nelle tazzine….
- -ma come fa ha avere cosi tanti anni!?- chiese ghonnen incerto di quello che diceva il vecchio…..
- - non e il momento di spiegarti il perché della mia età……. Visto che siete qui vuole dire che e successo qualcosa….?!...-
- turget che guardava fuori dalla finestra e disse:
- - un uomo oggi ci ha attaccati ….. diceva di essere il nostro creatore…..poi quando stava per iniziare a combattere e arrivato quel ‘ supremo ‘ che ci ha detto di venire qua……-
- il vecchietto porse le tazze di caffè ai due sayan, ghonnen lo ringrazio e la prese…
- -capisco….. e questa la grande aurea che sento…: e quel uomo che hai detto tu…… e un aurea fortissima….. ! non credo siate in grado di poter contrastare questo avversario….-
- dopo di che sorseggio dalla sua tazza …..
- -quindi!? Cosa possiamo fare….!? Quel alieno e intenzionato ad uccidere noi due e tutti i terrestri…… ! dobbiamo fare qualcosa !- disse ghonnen alzandosi di scatto……..
- -lo so , lo so…… ma il fatto che non abbia ancora distrutto il pianeta vuol dire che non vuole solo uccidervi……..! ci deve essere qualcosa altro……..dovete raccontarmi tutto nei mini dettagli., per poter capire cosa posso fare…..-
- ghonnen appoggio la sua tazza sul tavolo e racconto tutto al vecchietto….
- …………….
- - quindi anche voi siete in grado di trasformarvi in super sayan…!? Questo vi sarà d aiuto …..-
- il maestro si fermo, e fisso la sfera che portava al collo ghonnen…..
- -quella e una sfera del drago…!?-
- - si….! E un regalo di mia nonna….pan- rispose ghonnen levandosi la collana, e dandogliela a mostrare al vecchio
- -credo che l unico che possa sistemare questa faccenda e il tuo trisnonno…… sono quasi 100 anni che non lo vedo più…….- disse mutten perdendosi nei suoi pensieri…….
- -purtroppo il mio trisnonno non l ho mai conosciuto…….. mia nonna mi diceva che era fortissimo!-
- -e vero !…… era un grande guerriero, e prima di tutto era anche grande uomo……..se soltanto fosse in vita…. Potrebbe difendere la terra un'altra volta…..-
- -possiamo farlo ritornare in vita! Raccogliendo tutte le sfere del drago e chiedendo di far tornare in vita il mio trisnonno!- disse entusiasta ghonnen.poi si calmo vedendo il vecchio che aveva chinato il capo in modo di disappunto.
- -non puoi! Sono più di 100 anni che shenlon non si fa più vedere….. l ultima volta che l abbiamo visto e stato quando si e portato via goku!e purtroppo questo supremo non e in grado di creare le sfere…..-
- -NON CE BISOGNO DI CHIAMARE QUEL RIDICOLO SAYAN! CI SONO IO!-
- disse arrabbiato turget….. il silenzio cadde nella stanza……. Poi il volto del maestro s illumino! Guardo intessa mente la sfera e poi alzo lo sguardo sui ragazzi. Tiro un sorriso e disse:-dovete andare nel osservatorio del supremo!...........-sigpic
Comment
Comment