Annuncio

Collapse
No announcement yet.

episodio preferito

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Vi invito ragazzi a nn offendervi a vicenda, se un utente è nuovo e inesperto nn vedo perchè prenderlo in giro.
    Temperance, se vuoi comunciare con gli utenti di DBA c'è la chat ( mirc, msn, ecc...) o al massimo i messaggi privati. Io nn mi diverto a chiudere i topic ( beh forse un po' sì ma dipende dai casi :spdy: ), se m'avessi aperto una discussione con lo stesso titolo di una di un anno e più fa nn te l'avrei chiusa.. perchè è giusto che dopo un po' le domande si rirpopongano.. però cacchio, ci sn discussioni aperte neanche da due mesi ( come " il tuo episodio preferito" ) che nn possono essere lasciate aperte! Per due motivi fondamentalmente:

1) Ne esiste già uno
    2) È dispersivo avere due topic che trattano lo stesso argomento.. si finisce per fare dei post uguali e basta, senza dare di più a nessuno degli utenti.

Ora io ti lascio questo topic aperto per replicare ( stasera te lo chiudo), intanto se hai bisogno di assistenza manda pure un messaggio privato ai moderatori.
    I don't think about things, but I respect who does!*

Comment

Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
      Comunque era già stato detto da jarod che prima di iniziare una discussione è opportuno controllare se già c'è una simile.....e comunque non è mica una novità!!!! Quindi un pò più di attenzione la prossima volta ok???
      Vabbè Riddick, mi ricordo che anch'io appena iscritto ero emozionato e mi piaceva aprire nuovi topic... poi se già è stato creato che problemi ci sono? E' bello scambiarsi opinioni e, al solo nominare l'episodio preferito, far creare delle discussioni fra utenti che poi discuteranno a luuuungo, come ai vecchi tempi, mi ricordo che i primi giorni della mia iscrizione (metà settembre 06) ero ancora un novellino e mi cimentai in una discussione Goku vs. Vegeta (siiii ai tempi già esisteva! ) contro un fan di Vegeta, e passammo giorni a confrontarci cercando di averla vinta sull'altro... alla fine ognuno è rimasto della sua idea ma almeno personalmente io mi sono divertito... nell'ultimo periodo non mi pare più si discuta realmente... ognuno se ne esce con gli "old" e va a rispondere a ogni sondaggio creato per aumentare il numero di msg. o aumentare la propria notorietà e i topic non offrono più argomenti da discutere, ma sono totalmente diversi da qualche tempo fa... eh sì, che bella
      riflessione... ahhhh!

Comment

d'accordo d'accordo, ho sbagliato(in buona fede perchè nn lo sapevo) ma perchè essere cosi crudele?Errare è umano, un pò di pazienza nn fa male a nessuno, se ki sbaglia viene sempre preso a calci nei denti dove andremo a finire?
        Originariamente Scritto da Jarod Visualizza Messaggio
        Vi invito ragazzi a nn offendervi a vicenda, se un utente è nuovo e inesperto nn vedo perchè prenderlo in giro.
        Temperance, se vuoi comunciare con gli utenti di DBA c'è la chat ( mirc, msn, ecc...) o al massimo i messaggi privati. Io nn mi diverto a chiudere i topic ( beh forse un po' sì ma dipende dai casi :spdy: ), se m'avessi aperto una discussione con lo stesso titolo di una di un anno e più fa nn te l'avrei chiusa.. perchè è giusto che dopo un po' le domande si rirpopongano.. però cacchio, ci sn discussioni aperte neanche da due mesi ( come " il tuo episodio preferito" ) che nn possono essere lasciate aperte! Per due motivi fondamentalmente:

1) Ne esiste già uno
        2) È dispersivo avere due topic che trattano lo stesso argomento.. si finisce per fare dei post uguali e basta, senza dare di più a nessuno degli utenti.

Ora io ti lascio questo topic aperto per replicare ( stasera te lo chiudo), intanto se hai bisogno di assistenza manda pure un messaggio privato ai moderatori.
        linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
          se ki sbaglia viene sempre preso a calci nei denti dove andremo a finire?
          ti rispondo io : all'ospedale!!!!!!! (....così ridi anche tu e ridiamo tutti!!!! )
          sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

e tu in manicomio con quello che scrivi!!!!

visitare il sito

Comment

ops, scusa li hanno chiusi.

visitare il sito

Comment

e tu in manicomio con quello che scrivi!!!!

Comment

visitare il sito

Comment

Dormi.......................allora Buona Notte

Comment

sicuramente mi fai venire sonno.OTE=xbomber93;684975]Dormi.......................allora Buona Notte[/QUOTE]

visitare il sito

Comment

temperance take it easy riddick è un burlone (come molti del resto) sta solo giocando...

Comment

sicuramente mi fai venire sonno.OTE=xbomber93;684975]Dormi.......................allora Buona Notte
                          [/QUOTE]

la battuta che ho fatto "dell'ospedale" aveva lo scopo di riportare la pace...........non potete mettere una pietra sopra??????

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                            temperance take it easy riddick è un burlone (come molti del resto) sta solo giocando...
                            giusto...........ma se continua ancora uso i coltellacci del mio avatar...........

Comment

Tutto quelli della saga di Cell,sopratutto quelli del Cell Game quando Gohan diventa Ssj2

Il Miglior Terrestre

Comment

ci vuole ben altro per spaventarmi!!!Scherzo, mettiamoci due pietre sopra.....
                                Originariamente Scritto da {_Riddick_} Visualizza Messaggio
                                giusto...........ma se continua ancora uso i coltellacci del mio avatar...........

visitare il sito

Comment

Working...
                                X