Annuncio

Collapse
No announcement yet.

BID FOR POWER IL MOD DEFINITIVO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• BID FOR POWER IL MOD DEFINITIVO

Sono sempre io .... l'ultimo arrivato(ormai mi chiamo così) per chi non sapesse di mè prima di leggere questo messaggio vi consiglierei di leggere i miei precedenti 2 topic.... in questo forum si parlerà dello strepitoso BID FOR POWER (consigli , curiosita , soluzioni e anche scambio di file) , ma sopratutto cercherò di istituire una specie di "clan" (mi sono innamorato di quel gioco ) ... ho aperto adesso questo topic per fare un pò di pubblicità ma il vero forum (cioè con me) inizierà alle 20.00 circa ... cmq chi volesse lasciare dei messaggi io passerò ogni tanto e magari risponderò, poco probabile perchè sarò un pò impegnato a cercare altri "adepti " nelle chat di quei popò di giochi quali: warcraft III , half life e naturalmente Quake III.

Grazie per l'attenzione
    Yamcha87

p.s. :"voi che leggete" ...fate pubblicità per favore
    Che la Triforza sia con te ...

ci sei metal

Comment

sì,ma questo gioco non era stato ormai abbandonato?(purtroppo non l'ho seguito molto e non mi intendo di questi giochi)

Comment

Che io sappia BFP non è stato del tutto abbandonato e tra qualche tempo dovrebbe uscire qualcosa. Per quanto riguarda il club di BFP, DBA ne aveva uno ma per problemi interni si è sciolto.

Comment

ma da quando esiste bfp?

Comment

ormai è più di un annetto se nn sbaglio che è uscita la prima versione. Io mi ero iscritto a questo forum proprio per BFP, ma devo dire che ho perso la voglia di giocarci dopo aver visto i problemi che ho a giocare su internet(forse è perche ho un 56K).

Comment

già mi sono informato ma adesso 'è la versione definitiva super acclamata, senza un solo bag e in internet va liscio come l'olio ,assicurato (unico problema 120mb ..... 9 ore con un 56k )...e anche io mi sono iscritto a dba solo per bfp...

Comment

ok, gogeta non c'è ... quindi si può iniziare il forum su bfp .... il gioco di dragomball definitivo ... da quello che ho capito alcuni di voi hanno avuto brutte esperienze con le versioni passate ma questa ultima definitiva non avete avuto a che fare .... e io posso garantirvi che è perfetto da tutti i punti di vista .... e che che la bfp mania è iniziata da poco in italia (un pò dopo l'uscita della versione definitiva(mi sono informato)) .. in internet si stanno creando in questo momento una marea di clan ( sotto clan, quelli grandi non hanno mai cessato di vivere)) per questo vorrei convincere voi tutti a scaricare bfp definitivo e a unirvi nella creazione di un clan( frutterebbe anche molta pubblicità a questo sito .... ( con un 56k sono 9 ore ma ne vale la pena) ho raccolto informazioni in giro e sono arrivato alla conclusione che bfp è il mod con più progetti in assuluto (secondo me supera addirittura Quake III e raggiunge la fama di M.u.g.e.n. (amen ))
                ... già ricordate i bei momenti quando si installava un nuovo personaggio in mugen ... la soddisfazione a provare le sue mosse.... ecco per bfp il numero dei personaggi che stanno per uscire sono all'incirca come quella del mugen ( non contando quelli amatoriali) .. e il peso è pressocchè quello... perciò sono disposto a passarvi io stesso il bfp con tutti i personaggi che ho scaricato finora (17(in meno di una giornata)) a costo che voi mi aiutaste a (ri)formare un clan degno di dragon ball arena

rispondetemi ... chiarirò qualunque vostro dubbio
                yamcha 87

Comment

Guarda che l'ultimo arrivato ormai è IS_UndyingComic...
                  Smettila di chiamarti "il nuovo arrivato"... Sei già uno di noi,no?...
                  http://sephiroth88.altervista.org/im...hirothcool.gif
                  --------------
                  Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •
                  Forum: http://theworldthatneverwas.forumfree.net/

Comment

ORA NON SONO PIù L'ULTIMO ARRIVATO ma quando l'ho scritta si
                    cmq era carino come soprannome ...... vabbè va vuoi partecipare al forum o meglio vuoi aiutarmi a creare un clan??

Comment

Originariamente Scritto da Yamcha87
                      ORA NON SONO PIù L'ULTIMO ARRIVATO ma quando l'ho scritta si
                      cmq era carino come soprannome ...... vabbè va vuoi partecipare al forum o meglio vuoi aiutarmi a creare un clan??
                      Dimmi che devo fare, cosa ti serve, e io lo farò Capitano!!!
                      --------------
                      Le mie identità: Majin Gogetenks ssj3, Sephyra, <Sephiroth>, Sephiroth Sama, .::Yazoo::., <Riku>, • Roxas •

Comment

avevo perso ogni speranza e mi ero messo a giocare (a bfp)
                        :arrow: per prima cosa ... tu hai bfp 1.2 =cioè la versione definitiva??

Comment

avevo perso ogni speranza e mi ero messo a giocare (a bfp)
                          :arrow: per prima cosa ... tu hai bfp 1.2 =cioè la versione definitiva??
                          Missà che comincio già male...
                          No, non ce l'ho...
                          Il mio unico problema è procurarmi Quake 3 Arena!
                          Però so tutto su D.B., so fare ottimi fotomontaggi, gif animate, sono un grandioso disegnatore e creatore di personaggi per mugen...
                          Può bastare???

Goggy
                          --------------

Comment

Il nostro scopo è il clan (e fin qua ci siamo ).... ma un disegnatore è sempre utile
                            perciò.... Hai principalmente 3 compiti
                            :arrow: Io entro 4 giorni riesco a procurarti il programma con cui si creano i personaggi per bfp... e tu provi (non è difficilissimo) a creare goku ssj4 lo firmi e quella sarà la "mascotte" del clan
                            :arrow: secondo cerchi in qualche modo di procurarti Qake III (adesso è in commercio a poco prezzo (o meglio è facilmente masterizzabile)arena (per bfp e le pach penso io (piano piano ti dò tutto)
                            :arrow: terzo ..utilzzi i toui contatti per "arruolare" un pò di gente

per QuakeIII arena se non hai un masterizzatore o qualcuno che te lo procuri potrei (solo se vuoi (nn è obbligatorio)) spedirti il cd con la normale posta prioritaria

Comment

:arrow: Io entro 4 giorni riesco a procurarti il programma con cui si creano i personaggi per bfp... e tu provi (non è difficilissimo) a creare goku ssj4 lo firmi e quella sarà la "mascotte" del clan
                              Spero di riuscirci... Non l'ho mai fatto...
                              Di certo mi impegnerò al massimo, di questo puoi stare certo!
                              terzo ..utilzzi i toui contatti per "arruolare" un pò di gente
                              Farò l'impossibile!!
                              potrei (solo se vuoi (nn è obbligatorio)) spedirti il cd con la normale posta prioritaria
                              Sarebbe grandioso!! E' un bel po che cerco di procurarmelo!!
                              Non sai quanto voglia avere Bfp!! Sai, credo che andremo d'accordo!
                              --------------

Comment

Working...
                              X