x me è jirobai
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Personaggio più menefreghista
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pane Visualizza Messaggiono secondo me il personaggio piu menefreghista è mr popo..."Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
Comment
-
popo è un grandeLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Jirobai, oltre ad esserlo è un coniglio di merdasigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
beh dai non è tanto menefreghista vegeta...altrimenti nn sarebbe un vero sayan...ovviamente il piu menefreghista è ya-jyrobaiVINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Comment
-
Sn dell'opinione ke, sotto sotto, il + menefreghista sia Goku, infatti combatte x superare i suoi limiti, x sè stesso...addirittura prega di far venire la reincarnazione di majin bu, si allena sempre, senza pensare a nessuno...
x me uno ke dice di nn voler tornare in vita quando sa ke lascia una moglie incinta e un ragazzino di 11-12 anni è un grandissimo menefreghista!sigpic~E' meglio esser odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo~
Comment
-
Originariamente Scritto da C18-Crilin 4ever Visualizza MessaggioSn dell'opinione ke, sotto sotto, il + menefreghista sia Goku, infatti combatte x superare i suoi limiti, x sè stesso...addirittura prega di far venire la reincarnazione di majin bu, si allena sempre, senza pensare a nessuno...
x me uno ke dice di nn voler tornare in vita quando sa ke lascia una moglie incinta e un ragazzino di 11-12 anni è un grandissimo menefreghista!"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
Comment
Comment