Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il + Sfigato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    gino morfino ha votato tutti e nessuno
    IL SOLITO COGLIONE

Originariamente Scritto da Temperance Visualizza Messaggio
    topic da chiudere è e rimane vegeta!!!!!!!!!!!!!!!!!
    XK BISOGNA CHIUDERLO???XK IO E RIDDICK TI ABBIAMO ROTTO K HAI CREATO 2 TOPIC GIA FATTI

Comment

Secondo me Crilin...
      Si discute sulla forza degli uomini, ma lo splendore degli uomini è nei loro cuori.
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Irene Visualizza Messaggio
        Yamcha e Freezer..
        Lele_ct calmati XD
        ooooooooocchei
        La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
        sigpic

Comment

Sicuramente Rif.... Crilin nn è sfigato!

Il Miglior Terrestre

Comment

nonostante mi piaccia come personaggio ho votato yamcha...perchè nn è sfigato solo i combattimento ma anche in amore..poverino!!
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Per me è Rif, è il più debole dei guerrieri Z, quando c'è un combattimento non serve a nulla, poi non trovate che la sua voce da fastidio, sembra un femmina, bleah.

Comment

il più sfortunato è sicuramente yamcha nn solo nn è molto forte ma è quasi sempre il primo a morire!!!!!
                Sono Massimo Decimo Meridio, In questa vita o nell'altra avrò la mia vendetta !

Comment

ero indecisa se votare rif o yamcha ma alla fine ho votato yamcha perch&#232; come combattente fa schifo e non serve a niente, inoltre si crede chiss&#224; chi quando non &#232; nessuno ed &#232; sfigato pure in amore..un po' fa pena...
                  "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

rif e yamcha

ps.di vegeta potete dire (quasi^^) tutto......ma nn di certo ke &#232; uno sfigato!
                    Last edited by Videl92; 07 February 2007, 14:13.
                    sigpic
                    "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Che domande?!Riff al 100%
                      La pubblicità ci fa inseguire le auto e i vestiti, fare lavori che odiamo per comprare cazzate che non ci servono.

Comment

rif .... nn serve a nulla

Comment

I più sfigati sono Yamcha e Rif che mi stanno pure antipatici
                          Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

secondo me è yamcha visto ke la maggior parte delle volte è quasi sempre il primo a fa una brutta fine!!

Comment

Io dico Yamcha! Insomma, non solo come combattente fa davvero pena, ma si fa anche fregare la ragazza da Vegeta! Peggio di cos&#236;...!
                              Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

&#232; un buon a nulla yamcha... come poteva mantenere bulma huahuahua
                                poi pensate il figlio tra yamcha e bulma.. non oso immaginare

Comment

Working...
                                X