Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'url

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• L'url

Come Faccio A Cambiare Un Url Con Il Nome Che Voglio Io

Tipo Questo Kome Faccio:

http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41261

Io Voglio Srivere Torneo Dragon Ball Z
    Last edited by ; 07 February 2007, 15:44.

Xfav Aiutatemi

Comment

nel momento in cui viene inserito il link nella pagina di edit si autoselezionerà in azzurro una stringa del messeggio...........scrivigli quello che vuoi (al posto di quella)
      sigpic Ciò che non ti uccide, ti rafforza.

Comment

vedi nella pagina dopo fatto ti appare 2 url tu cancelli quello la evidenziato in blu e scrivi torneo dragon ball z
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

prova
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Non Va

Comment

allora fai l'url al mondo dopo fatto nella pagina dei messaggi ti appare un link in blu tu lo cancelli e ci scrivi torneo dragon ball z
              #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

fai in questo modo http://http://gamesurf.tiscali.it/fo...ad.php?t=42431
                Last edited by vincenzopan; 07 February 2007, 17:23.
                #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da vincenzopan Visualizza Messaggio
                  cancelli questa parte [/url]
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

E' semplice, basta che scrivi quello che vuoi nel messaggio,(ad esempio "Torneo Dragonball Z") lo selezioni e inserisci l'indirizzo.

PS:Vincenzopan, ma come cazzo scrivi?!?!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da DALLA FIRMA DI vincenzopan Visualizza Messaggio
                      Gohan è l'unico a trasformarsi per la prima volta in ssj2
                      scusate ma nn riesco a smettere di ridere qsta le supera tutte
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                        scusate ma nn riesco a smettere di ridere qsta le supera tutte
                        Ma perchè ha tolto "Gohan ti amo", gli si addiceva di più!
                        "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

no, ma frs nn ti rendi conto della boiata ke ha scritto... GOHAN E' L'UNICO A TRASFORMARSI <b>PER LA PRIMA VOLTA</b> IN SSJ2....

se si trasforma per la prima volta &#232; ovvio ke &#232; l'unico!
                          La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                            no, ma frs nn ti rendi conto della boiata ke ha scritto... GOHAN E' L'UNICO A TRASFORMARSI <b>PER LA PRIMA VOLTA</b> IN SSJ2....

se si trasforma per la prima volta è ovvio ke è l'unico!
                            Si, ho capito la cazzata.
                            Ma quella di prima(Gohan ti amo) era eccezionale!

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
                              Si, ho capito la cazzata.
                              Ma quella di prima(Gohan ti amo) era eccezionale!
                              già
                              sigpic

Comment

Working...
                              X