Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Yamcha e Bulma

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
    lascialo stare, HA DIECI ANNI , nn trattarlo in giro

(quell' "HA DIECI ANNI" era ironico x ki nn l'avesse capito)
    guarda ke ce l'ha veramente 10 anni!!!
    sigpic<---The Dark Warrior
    "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Bravo Feffe, mica perch&#232; ha 10 anni non si deve rispettare un utente, oppure credere che scrive bagianate.
      Per me ogni utente deve essere rispettato perch&#232; ognuno ha gli stessi privilegi

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
        Bravo Feffe, mica perch&#232; ha 10 anni non si deve rispettare un utente, oppure credere che scrive bagianate.
        Per me ogni utente deve essere rispettato perch&#232; ognuno ha gli stessi privilegi
        ma certo sn d'accordo cn te infatti mica lo sto insultando o lo sto prendendo in giro x&#242; qnd scrive cazzate bisogna dirglielo indipendentemente dall'et&#224;...
        ps: sn f
        sigpic<---The Dark Warrior
        "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

Infatti, sono ne possono approfittare, perch&#232; possono dire ma noi siamo ancora dei bambini.
          Bisogna richiamarli senza esagerare, assolutamente non dico che tu hai esagerato

Comment

ma perch&#232; ce l'avete cosi tanto con yamcha....&#232; miticoooo!!!^^
            VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
            sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
            BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

Originariamente Scritto da VegettoSSJ2 Visualizza Messaggio
              Salve a tutti, volevo sapere se Yamcha e Bulma avessero fatto un figlio, come sarebbe uscito, so solo che il livello di combattimento sarebbe stato abbastanza basso, dato che Yamcha è debole
              Questo non è mica detto: per esempio la figlia di Vegeta non è in grado di combattere, o almeno non sembra. Magari potrebbe nascere privo di qualunque specialità, e quindi un comune terrestre, o forse potrebbe diventare più forte di Cell; non si può stabilire a priori.

Comment

Sarebbe stato semplicemente un terrestre,poi se diventava un combattente o non erano affari suoi(per la forza i terrestri più di tanto non possono diventare,i vari yamcha,ten e crilin sono già delle eccezioni).

Comment

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
                  Sarebbe stato semplicemente un terrestre,poi se diventava un combattente o non erano affari suoi(per la forza i terrestri più di tanto non possono diventare,i vari yamcha,ten e crilin sono già delle eccezioni).
                  quoto XD
                  sigpic

Comment

un figlio tra yamcha è bulma farebbe schifo!!!! sarebbe incredibilmente debole e stupido secondo me...sarebbe una sottospecie di yamcha con i capelli azzurri...un obrobrio!!! molto meglio come è andata, vegeta è 10000000 volte meglio di yamcha e trunks e 100000000 volte meglio di qualsiasi cosa sarebbe potuta nascere tra bulma e yamcha
                    "questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                      un figlio tra yamcha è bulma farebbe schifo!!!! sarebbe incredibilmente debole e stupido secondo me...sarebbe una sottospecie di yamcha con i capelli azzurri...un obrobrio!!! molto meglio come è andata, vegeta è 10000000 volte meglio di yamcha e trunks e 100000000 volte meglio di qualsiasi cosa sarebbe potuta nascere tra bulma e yamcha
                      quoto!!

Comment

QUOTO ANKE IO!
                        yamcha,specie andando avanti nella serie z,&#232; diventato sempre + debole...
                        invece di allenarsi preferisce starsene a pancia all'aria...
                        e poi Vegeta &#232; il mio preferito,qndi ci sarei rimasta male se non fosse stato lui il marito di Bulma!
                        e poi non ci sarebbe stato Trunks.........T_T
                        "Slave of Devil"

Comment

Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggio
                          QUOTO ANKE IO!
                          yamcha,specie andando avanti nella serie z,è diventato sempre + debole...
                          invece di allenarsi preferisce starsene a pancia all'aria...
                          e poi Vegeta è il mio preferito,qndi ci sarei rimasta male se non fosse stato lui il marito di Bulma!
                          e poi non ci sarebbe stato Trunks.........T_T

quoto hai ragione
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da aNiKaAnGeL Visualizza Messaggio
                            quoto e straquoto!!!!!!

Comment

sarebbe uscito un buffone ke le avrebbe prese anke da mr satan
                              http://www.youtube.com/watch?v=2Zmxv67xB9M
                              http://www.youtube.com/watch?v=s8AahRuLYmI
                              http://www.youtube.com/watch?v=kCKyBp0gW7o

Comment

Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggio
                                sarebbe uscito un buffone ke le avrebbe prese anke da mr satan
                                vero XDDD
                                sigpic
                                Come on visit your good friend Sweeney

Comment

Working...