Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Bravo Feffe, mica perchè ha 10 anni non si deve rispettare un utente, oppure credere che scrive bagianate.
Per me ogni utente deve essere rispettato perchè ognuno ha gli stessi privilegi
Bravo Feffe, mica perchè ha 10 anni non si deve rispettare un utente, oppure credere che scrive bagianate.
Per me ogni utente deve essere rispettato perchè ognuno ha gli stessi privilegi
ma certo sn d'accordo cn te infatti mica lo sto insultando o lo sto prendendo in giro xò qnd scrive cazzate bisogna dirglielo indipendentemente dall'età...
ps: sn f
sigpic<---The Dark Warrior "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Infatti, sono ne possono approfittare, perchè possono dire ma noi siamo ancora dei bambini.
Bisogna richiamarli senza esagerare, assolutamente non dico che tu hai esagerato
ma perchè ce l'avete cosi tanto con yamcha....è miticoooo!!!^^
VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
Salve a tutti, volevo sapere se Yamcha e Bulma avessero fatto un figlio, come sarebbe uscito, so solo che il livello di combattimento sarebbe stato abbastanza basso, dato che Yamcha è debole
Questo non è mica detto: per esempio la figlia di Vegeta non è in grado di combattere, o almeno non sembra. Magari potrebbe nascere privo di qualunque specialità, e quindi un comune terrestre, o forse potrebbe diventare più forte di Cell; non si può stabilire a priori.
Sarebbe stato semplicemente un terrestre,poi se diventava un combattente o non erano affari suoi(per la forza i terrestri più di tanto non possono diventare,i vari yamcha,ten e crilin sono già delle eccezioni).
Sarebbe stato semplicemente un terrestre,poi se diventava un combattente o non erano affari suoi(per la forza i terrestri più di tanto non possono diventare,i vari yamcha,ten e crilin sono già delle eccezioni).
un figlio tra yamcha è bulma farebbe schifo!!!! sarebbe incredibilmente debole e stupido secondo me...sarebbe una sottospecie di yamcha con i capelli azzurri...un obrobrio!!! molto meglio come è andata, vegeta è 10000000 volte meglio di yamcha e trunks e 100000000 volte meglio di qualsiasi cosa sarebbe potuta nascere tra bulma e yamcha
"questo si chiama ska è allegro e tu lo sai questo si chiama ska e ballarlo tu dovrai!"
un figlio tra yamcha è bulma farebbe schifo!!!! sarebbe incredibilmente debole e stupido secondo me...sarebbe una sottospecie di yamcha con i capelli azzurri...un obrobrio!!! molto meglio come è andata, vegeta è 10000000 volte meglio di yamcha e trunks e 100000000 volte meglio di qualsiasi cosa sarebbe potuta nascere tra bulma e yamcha
QUOTO ANKE IO!
yamcha,specie andando avanti nella serie z,è diventato sempre + debole...
invece di allenarsi preferisce starsene a pancia all'aria...
e poi Vegeta è il mio preferito,qndi ci sarei rimasta male se non fosse stato lui il marito di Bulma!
e poi non ci sarebbe stato Trunks.........T_T
QUOTO ANKE IO!
yamcha,specie andando avanti nella serie z,è diventato sempre + debole...
invece di allenarsi preferisce starsene a pancia all'aria...
e poi Vegeta è il mio preferito,qndi ci sarei rimasta male se non fosse stato lui il marito di Bulma!
e poi non ci sarebbe stato Trunks.........T_T
Comment