Annuncio

Collapse
No announcement yet.

raga come posso fare una FanFic aiutatemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• raga come posso fare una FanFic aiutatemi

raga vorrei scrivee la mia prima FanFic, ma di preciso cosa dovrei fare? devo solo scrivere? aiutatemi e se potete datemi consigli grazie
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

Per fare la tua personale FanFic devi solo scriverla e poi aprirti un tuo topic personale dove inserire mano a mano i tuoi episodi. Un consiglio? scrivila con un italiano corretto e scorrevole e adopera molta fantasia: il successo è sicuro così, vedrai

Comment

non vedo l'ora di sentire la tua fanfic!!!
      linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

beh innanzi tutto devi inventarti una storia che si basa su accadimenti di Dragonball..molti fanno un proseguito dello Z non considerando il GT altri invece incominciano la storia dopo la sconfitta di Shenlon...altri ancora si inventano una storia nella storia (vedi confessioni d'argento) e per ultimo altri raccontano fatti antecedenti a Dragonball...(vedi Innocence di GT o anche la mia su Ginew)

tutto sta a te...l'importante è che la storia sia scritta bene e che sia interessante da leggere
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

ok grazie per il consiglio incomincio col prolgo

Comment

e mi raccomando leggetelo!

Comment

vai!!vai!!
              linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

visitare il sito

Comment

vaiiiiiiiiii