Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AF e GT

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • AF e GT

    In pratica da sempre gira la voce di Dragonball AF. Ma esattamente come è nata sta storia? Cioè, tutti ne parlano e discutono ma non ho mai capito chi l'abbia creato; è forse opera di fan nipponici troppo esaltati, sono state parole di Toriyama espresse male o altro? E poi ho letto molteplici versioni dell'ipotetico AF, quale è la più diffusa, la più "accreditata"?

    E perchè il GT è stato sviluppato così male? Voglio dire, era pieno di bellissime idee (le nuove sfere, Ub...) ma si è rivelato una c*****a inconcludente e con una grafica completamente stravolta da quello a cui si era abituati; che sia stata solo una grande campagna di marketing per vendere più a lungo i gadget o è stato proprio progettato così?

  • #2
    Originariamente Scritto da Isoroku Visualizza Messaggio
    In pratica da sempre gira la voce di Dragonball AF. Ma esattamente come è nata sta storia? Cioè, tutti ne parlano e discutono ma non ho mai capito chi l'abbia creato; è forse opera di fan nipponici troppo esaltati, sono state parole di Toriyama espresse male o altro? E poi ho letto molteplici versioni dell'ipotetico AF, quale è la più diffusa, la più "accreditata"?

    E perchè il GT è stato sviluppato così male? Voglio dire, era pieno di bellissime idee (le nuove sfere, Ub...) ma si è rivelato una c*****a inconcludente e con una grafica completamente stravolta da quello a cui si era abituati; che sia stata solo una grande campagna di marketing per vendere più a lungo i gadget o è stato proprio progettato così?
    allora Dragon Ball AF è serie in realtà mai realizzata ufficialmente, un'invenzione di alcuni
    fans spiritosi: si ritiene infatti che la sigla AF sia l'acronimo di Another Future o di
    April's Fool (pesce d'aprile).

    per quanto riguarda il GT non credo ke l'abbia fatto Toriyama.......
    sigpic

    Comment


    • #3
      Ancora con questo AF, basta, non esiste!!!
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #4
        toriyama col gt centra solo per una minima parte. ha disegnato solo alcuni scenari che sono poi diventati l'ambientazione di alcuni pianeti visitati dal trio gokr-trunks-pan. non sono sicuro ma credo che abbia anche collaborato a disegnare il ssj4

        Comment


        • #5
          http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_AF
          sigpic<---The Dark Warrior
          "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

          Comment


          • #6
            Brava feffe92 hai chiarito le idee a tutti quanti!
            Tributo ai personaggi di DBZ

            Superfanatico di Vegeta!

            Comment


            • #7
              Che strage Marco
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

              Comment


              • #8
                Ma secondo voi quante versioni ci sono dell'AF? Io credo che ogni fan-group ne abbia una personale, data l'enorme mole di materiale a volte cos&#236; diverso. Mentre per il GT si &#232; trattato solo di un mezzo per "cavalcare" il successo dello Z, o no (da quel che ho inteso)?

                Comment


                • #9
                  ma scusa cosa t'interessa del numero di versione di AF esistenti? è una fintaaa! alcuni ragazzi, idioti aggiungerei, hanno messo sta voce in giro inventando una loro storia...diciamo ke AF è una fanfiction niente di più...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                    ma scusa cosa t'interessa del numero di versione di AF esistenti?
                    Esatto! Quello che mi incuriosisce è il fatto di sapere se esistono o meno diverse versioni!

                    Comment


                    • #11
                      Infatti!
                      Tributo ai personaggi di DBZ

                      Superfanatico di Vegeta!

                      Comment


                      • #12
                        la risposta si trova su wilkpedia

                        Comment


                        • #13
                          dragon ball AF non esisteva,non esiste e non esister&#224; mai.
                          ci possono essere anche 1000 versioni,ma sono tutte false capitoooooooo!!!
                          sono andato su wikipedia anche io e l&#236; c'&#232; tutta la verit&#224; andatevela a leggere

                          Comment


                          • #14
                            e non aprite queste discussioni inutili

                            Comment

                            Working...
                            X