Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il 1° episodio della mia prima FanFic The history of freezer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Il 1° episodio della mia prima FanFic The history of freezer

    EPISODIO N°1: I TRE SUPER GUERRIERI eravamo rimasti che Junior era stato resuscitato e trasferito a Namek grazie alle sfere del drago; Freezer si avvicinava sempre di più e è infuriato, mentre Vegeta chiede a Dende di diventare immortale. Dende, tremolante, si appresta a pronunciare la formula per il desiderio, Gohan e Crilin sono increduli per quello che stanno facendo, Vegeta colui che attaccò il loro pianeta e uccise i loro compagni stava pe diventare immortale, ma era l'unica possibilità per battere Freezer? Dopo che Dende pronunciò la formula a Vegeta non successe niente e il drago Polunga disse<< Il tuo desiderio è stato esaudito Junior ora è immortale, adesso devo andare>> e con queste incredibbili parole il drago scomparì col stupore dei nostri amici. Vegeta è arrabbiatissimo e getta un urlo di rabbia, poi un fulmine giallo cadde su di lui... l'aspetto del sayan era cambiato, capelli gialli e tesi signifava solo una cosa Vegeta è diventato un Super Sayan! Junior, invece, si sentiva strano e imbattibile, i suoi muscoli erano incredibili, poi sperimentò la sua velocità e in lampo arrivò davanti a Vegeta e gli altri. Tutti erano increduli per quello che stava succedendo, persino Goku, nella vasca, sentiva due aure incredibbili, Freezer si fermò perchè, anche lui, avvertì le due possenti aure, e poi li raggiunse; Freezer nel vedere Vegeta era incredulo, il leggendario super sayan che temeva è arrivato, poi si accorse di Junior ma non capiva cosa gli era successo. << Gohan casa è successo, piegami>> disse Junior << Junior! Dende ha detto al drago Polunga di darti un corpo immortale, e adesso Vegeta, come puoi vedere è diventato un super sayan, ma tu sei immortale ce la puoi fare>> gli rispose Gohan << sono un super sayan!!! non ce la farai neanche se sei immortale>> esclamò Vegeta << avete usato le sfere del drago! non vi perdonerò mai! brutti insetti!>> disse infuriato Freezer << ora assisterete alla mia forma finale>> poi una sfera luminosa avvolse Freezer, Namek tremava e poi un esplosione gigantesca, Freezer si traformò nella sua forma finale, itre guerrieri si apprestano alla battaglia, quale sarà la sorte del pianeta? non perdetevi la prossima puntata
    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

  • #2
    bella!!!!!!!!!!
    linkin park rulez!http://kt-fa.forumattivo.com/forum.htm

    visitare il sito

    Comment


    • #3
      Carina, vediamo come continua
      sigpic
      Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

      Comment


      • #4
        vi ringrazio e spero che vi sia piaciuta o stasera o domani avrete la seconda puntata
        Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

        Comment


        • #5
          Mi è molto piaciuta anzi direi moltissimo Junior che diventa inmortale... interessante!

          Comment


          • #6
            Posta un episodio al giorno come tutti, conviene
            sigpic
            Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

            Comment


            • #7
              Per ora non mi convince ma continuerò a seguirla.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Gohan super sayan 2 Visualizza Messaggio
                Posta un episodio al giorno come tutti, conviene
                quoto perfettamente
                #1926 #ForzaNapoliSempre

                Comment


                • #9
                  dai raga leggete e commentate
                  Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                  Comment


                  • #10
                    raga ma se l'avete letto solo voi non poso continuare a scrivere
                    Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                    Comment


                    • #11
                      Molto Nteressante... Continua!!!
                      sigpicGoHan The BeSt!!!!

                      Comment


                      • #12
                        Molto Interessante... Continua!!!
                        sigpicGoHan The BeSt!!!!

                        Comment


                        • #13
                          Hai scritto due post, usa edit se sbagli
                          sigpic
                          Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

                          Comment


                          • #14
                            secondo voi devo continuare? allora domani la seconda puntata
                            Goku ss3 la super trasformazione, il meglio del meglio del meglio

                            Comment


                            • #15
                              Carina!
                              "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

                              Comment

                              Working...
                              X