Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dbz quiz

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da fra21 Visualizza Messaggio
    io partecipo
    zizi come no...nn posso io figurati te ^^ ci tocca aspettare fino a domani...

Comment

• Benvenuto, anche se non sono "addetto al topic" penso che come me oggi pomeriggio potresti sfidarti nuovamente con Trunks, in palio la possibilità di entrare fra i semifinalisti (Vege_hc, Ghonnen ssj5, Master93 ed io <<Gohan Ssj>> !)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
        Benvenuto, anche se non sono "addetto al topic" penso che come me oggi pomeriggio potresti sfidarti nuovamente con Trunks, in palio la possibilità di entrare fra i semifinalisti (Vege_hc, Ghonnen ssj5, Master93 ed io <<Gohan Ssj>> !)
        ci sto! ma...oggi pomeriggio non ci sono..si dovrebbe rimandare a stasera ok?

PS: con i novellini non c'è sfizio

Comment

• Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
          ci sto! ma...oggi pomeriggio non ci sono..si dovrebbe rimandare a stasera ok?

PS: con i novellini non c'è sfizio
          Bho, penso che stasera per majin va bene.

Comunque io dico che non è un novellino il fra. Te dici di sì? Ed io dico di no! (E sai chi se ne *****!)

Comment

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
            Bho, penso che stasera per majin va bene.

Comunque io dico che non è un novellino il fra. Te dici di sì? Ed io dico di no! (E sai chi se ne *****!)
            ma serio...cmq me la cavo con db e non temo nessuno...

Comment

• bella idea quella del topic del quiz di trovarsi li......lo posto qui xke nel altro topic vado fuori ot...............
              sigpic

Comment

• ah ok perfetto...allora siamo io, Ghonnen, re kaioh 24 e Gohan Ssj ookk?? (i partecipanti de "4 amici al quiz")

Comment

• io c sto..........
                  sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
                    io c sto..........
                    xfetto..sennò ho un'idea!! potremmo postare le domande nel mio forum...! entrate registratevi e poi parliamo lì...il link è nella firma "Black Pearl Team"

Comment

• hey rada cosa fate?
                      sigpicsolo io batterò kakarot!

Comment

• Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggio
                        hey rada cosa fate?
                        classico tipo di messaggio inutile e inadeguato al topic direi...

Comment

• giusto ma nn mi veni va alrto in mente prima che andaste via!

Comment

• per me va bene l' idea di gohan

Comment

• Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggio
                              per me va bene l' idea di gohan
                              quale idea??

Comment

• quella di fare un altra eliminatoria tra te e quello che definisci un novellino, ma per l altro quiz

Comment

Working...
                                X