Mi precedete sempre!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dbz quiz
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggiosi e videl.sigpicsolo io batterò kakarot!
Comment
-
È il figlio di Garlic che tempo prima aveva sfidato il Dio della Terra per prenderne il posto, ma era stato sconfitto e la sua forza sigillata in un'altra dimensione (Dead Zone). Garlic Jr. ha l'aspetto di un folletto dalle orecchie a punta e compare nel Movie 1 di DBZ "La Vendetta Divina", nel quale riesce a riunire le Sfere del Drago e ad ottenere la vita eterna. Ma viene confinato lui stesso in un'altra dimensione dal piccolo Gohan che, in un' eplosione di collera, lo ricaccia dentro il buco da lui stesso creato. Al contrario del padre, Garlic Jr. riesce a venirne fuori e si ripresenta sulla scena di DBZ (solo nell'anime e non nel manga dove non è mai esistito) dopo la sconfitta di Freezer. Ma anche questa volta è costretto a tornare nell'altra dimensione dalla quale è venuto!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioil figlio di garlic, un demonesigpicsolo io batterò kakarot!
Comment
-
Originariamente Scritto da majiinvegeta54 Visualizza Messaggiogiusto,passi anche tesigpic
bomster is the union against fake
Comment
Comment