hai ragione ma nn mi e venuto in mente potevo anke mettere mr satan ma nn ci stavano tutti...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è il personaggio più odiato?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiomanca un opzione che io aggiungerei...........CHICHI!
è lei che stra-odio + di tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il suo nome è: (suspance) Marion, la "ragazza" d Crilin apparsa da poco in Tv (che poi perchè dare una ragazza a Crilin, era più simpatico nei panni dello sfigato che alla fine s rifarà con gli interessi, no?), l'essere più odioso della galassia, il vero nemico naturale dei Saiyansigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da son_gohan Visualizza MessaggioChichi nn è così odiosa... forse un pelino ogni tanto... ma c'è un personaggio only anime (apparso solo sul cartone, anche perchè Toriyama nn avrebbe potuto avere la mia stima se fosse apparso nel manga) che, a parte nn centrare assolutissimamente nulla con la storia, è pure insopportabile, e nn poco...
Il suo nome è: (suspance) Marion, la "ragazza" d Crilin apparsa da poco in Tv (che poi perchè dare una ragazza a Crilin, era più simpatico nei panni dello sfigato che alla fine s rifarà con gli interessi, no?), l'essere più odioso della galassia, il vero nemico naturale dei Saiyan
marion la detesto!
ma chichi è la peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!"Slave of Devil"
Comment
-
odio a morte mr.satan!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sigpicOriginariamente Scritto da mistic gohangogeta: il futuro toriyama
Comment
-
yamcha sta vincendo alla grande..xo anke pilaf mr satan e chichi sn abbastanza odiati...
Comment
Comment