Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gogeta

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

e quindi?...

Comment

Veramente le palpebre rosse le ha ed ha i capelli rossi perché altrimenti sarebbe stato troppo simile a Goku!

Comment

ma infatti gogeta è troppo somigliante a goku...e a quanto vedo io gli occhi innietati di sague non ce li ha...e se li ha sn molto meno marcati rispetto a goku e vegeta ssj4

che poi il gt è una cagata è un altro discorso
        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
          ma infatti gogeta è troppo somigliante a goku...e a quanto vedo io gli occhi innietati di sague non ce li ha...e se li ha sn molto meno marcati rispetto a goku e vegeta ssj4

che poi il gt è una cagata è un altro discorso
          quoto..................................... e troppo uguale a goku ssj 4....... dai capelli biondi del 1 ssj alla fusio con i capelli rossi........a vederlo senbra la fusion con tapion.......................................
          sigpic

Comment

approposito di fusion e tapion...vi immaginate la fusion tra TAPION & KAIOSHIN?? wao..punkettoni alla grande TAPIOSHIN! ke ne dite?? xD proverò a disegnarlo oggi...

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
              approposito di fusion e tapion...vi immaginate la fusion tra TAPION & KAIOSHIN?? wao..punkettoni alla grande TAPIOSHIN! ke ne dite?? xD proverò a disegnarlo oggi...
              cerca di farlo in una discoteca con i vestiti da punk. chissà che figata
              ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
              http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

Originariamente Scritto da cell jr99 Visualizza Messaggio
                cerca di farlo in una discoteca con i vestiti da punk. chissà che figata
                zizi zi proverò...ammettetelo ke sono un genio xD

Comment

tapioshin? xD
                  La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
                    tapioshin? xD

sisiiiiiiiii dai ke è na figata! sono un genio a creare nomi x le fusion ...cioè sono un genio in generale..

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                      zizi zi proverò...ammettetelo ke sono un genio xD
                      6 un gnio. ti va bene?
                      ascoltate qualcosa e creperete dalle risate!!
                      http://zoo.105.net/scenette/index.php

Comment

siiiiiiiiiiiii aahahahah

Comment

cosa ne ditte della voce e di vegeta e goku
                          io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

in vegeth non mi piace la voce...in gogeta è l'unica cosa ke apprezzo...

Comment

Working...