Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fan fiction ioio

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

vi romperò solo un giorno si e uno no
    Come diceva la profezia di THE RETURN OF THE TERROR Ioio è tornato e sono IO

Comment

il nome dice tutto death=morte.
      Scusa ioo, ma abbiamo capito chi è ioio: -DEATH-
      (però per me sei sempre un FAKE fino a prova contraria)

Comunque bella, devi solo mettere più nomi del forum e diventa perfetta.
      Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

fatto te il tuo avater majin54....................? bello
        sigpic

Comment

emhmmmmm...........ioio nn e ora di andare a dormire........? x la tua eta e troppo tardi.......................
          sigpic

Comment

episodi 3: i quattro cyborg (mi sono aggiunto)
            questi 4 figuri fanno la loro comparsa e sono stranamente calmi e rilassati....... goku urla subito loro di fuggire........ loro nn fanno una piega e 4 ioo gli saltano addosso...... distrutti immediatamente....... cn una semplice onda di ki..... dicono di essere 4 leggendari cyborg, ma nn del fiocco rosso, bensì creati dalla capsule corp., infatti dietro di loro vediamo bulma cn aria soddisfatta, e di chiamarsi steel fabio, lele_ct, trunks e re kaioh 24...... comincia la battaglia e il big getestar ioo si replica cn quasi 100 copie.... dopo due minuti ne rimane uno solo......... i quattro cyborg hanno circa tre volte la forza d gogeta........ si apprestano a finire ioo ma ecco ke all'mprovviso........... all'mprovviso............. steel fabio ha una strana sensazione........ gli tsufuru hanno colpito ancora e hanno assorbito il povero
            androide e la sua forza è diventata inimmaginabile, stende senza difficoltà i tre cyborg quasi senza difficoltà..... cosa succederà ora???? come continuerà??? ki salvera i nostri eroi?
            CONTINUA

edit. nn curate quello ke dice ioo.... questa è una semplice ff, quasi seria, cn i personaggi del forum......... ignorate semplicemente i suoi post e tutto andrà bene, ok?
            Last edited by Steel Fabio; 08 February 2007, 23:05.
            sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

ALLARME: ECCO A VOI I DUE NUOVI FAKE: -DEATH- E IOO (per il secondo lo discolpo solo quando esce prova contraria, il primo è FAKE; peggio, è IOIO)
              Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

ma non avete altri modi per divertirvi, al prossimo post idiota (che non penso tarderà ad arrivare chiuderò pure qui)

Comment

grazie ma io hodisegnto un cacchio
                  sigpicsolo io batterò kakarot!

Comment

La prossima saga fatela con Death!
                    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

e poi a letto a quest'ora civanno i bambini.......come ioio

Comment

Originariamente Scritto da white wolf jericho Visualizza Messaggio
                        ma non avete altri modi per divertirvi, al prossimo post idiota (che non penso tarderà ad arrivare chiuderò pure qui)
                        POST IDIOTA!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da -DEATH- Visualizza Messaggio
                          POST IDIOTA!!!!!!!
                          quoto death
                          Come diceva la profezia di THE RETURN OF THE TERROR Ioio è tornato e sono IO

Comment

giusto io posto pr wwj solo se ioio interr la fan fic

Comment

se volete chidere fate andar via il fake

Comment

episodio 4: Gotneks ssj4
                                i tre cyborg si riprendono, ed in insieme a due ritemprati goku e vegeta riescono a tenere testa al terribile ioo, ke nn ha fatto uso della sua terribile capacità (il big getestar), poiche ritiene di nn averne bisogno per batterli. la battaglia dura molto, ma alla fine ioo crea una copia e riesce a ridurre allo strenuo i combattenti........... ma ora appare il suo punto debole: a questo livello di potenza le copie durano molto poco: dopo mezz'ora spariscono.... cmq ioo sembra avere la vittoria impugno, finchè nn appaiono goten e trunks ke formano gotenks adulto e sorpresa.... raggiunge lo stadio di ssj4!!!! prova a tenere testa allo tsufuru ma risulta essere quasi impossibile ma tuttavia lo imprigiona nel galactica donuts facendogli ingenti danni. cmq il livello d ioo è calato molto. i tre cyborg, anke se affaticati cercano di combatterlo, lele manda il suo lelenator, una sorta di kienzan potenziato, staccandogli un braccio, ma ke ioo rigenera subito..... ra kaioh usa il kaiohken aumentando a dismisura la sua forza mandando ioo in fin di vita e trunks si appresta al colpo di grazia.... può essere davvero finita?
                                CONTINUA

PER FAVORE BASTA CON I POST INUTILI!!!!! IGNORATE QUEL ******* ED EVITATE DI RISPONDERGLI, VOLETE KE KIUDANO????? PARLATE SOLO DELLA FF, ALTRIMENTI NN POSTATE. SE CONTINUATE IO SMETTERò CN LA FF
                                Last edited by Steel Fabio; 08 February 2007, 23:16.
                                sigpic

Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Comment

Working...
                                X