Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficale Del GDR Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Gohan Ssj Visualizza Messaggio
    Intanto arriva Gohan

"Tu... devi essere... nonno... Bardak!!!" e in lacrime cerca di abbracciarlo, ma Bardak lo spinge indietro

"Certo, zio... tu sei un SAIYAN duro, ti capisco... beh ora ti spiego cos'è successo: tuo figlio, Kakaroth, cioè mio padre Goku, quando è arrivato qui sulla Terra ha preso una botta in testa ed è diventato d'animo buono... ha ingaggiato furiosi combattimenti e lottato contro entità terrestri malvage; da grande s'è sposato con questa ragazza, Chichi, e insieme mi hanno concepito! La pace s'è mantenuta finché tuo figlio Radish è arrivato sulla Terra e ha svelato la storia dei Saiyan, ma mio padre non s'è lasciato convincere e assieme al nostro amico Piccolo ha battuto suo fratello, ma lasciando la vita anche lui! Ci siamo tutti allenati perché dopo un anno sono arrivati Vegeta e Nappa, questo è stato eliminato mentre Vegeta ha lottato duramente ed alla fine la lotta s'è conclusa con un doppio Knock Out! Vegeta s'è fatto curare da Freezer mentre Goku s'è rimesso in forma qui sulla Terra. Per far resuscitare i nostri amici scomparsi per mezzo di Nappa, io, Crillin e colei appena andatasene, Bulma, siamo partiti per Namecc per trovare le sfere del drago Namecciane, che permettono di esaudire tre desideri!
    Ma lì abbiamo incontrato Freezer che ha provocato la morte di Vegeta che aveva raccontato a Goku dell'esplosione del pianeta dei Saiyan, mio padre allora s'è lasciato andare e si è trasformato nel leggendario Super Saiyan, battendo Freezer!
    Poi ci sono stati altri nemici, i cyborg, che ho battuto io, trasformandomi nel guerriero che ha superato il limite: il Super Saiyan II!
    Infine, tuo figlio s'è trasformato in SSj III ma questo non è bastato a distruggere Majin Buu, che ha mollato con un'altra tecnica di tuo figlio: la Genkidama!

In definitiva, ora siamo tutti fortissimi, anche Vegeta che s'è alleato con noi e suo figlio Trunks ed anche il mio fratellino, Goten! Siamo tutti Super Saiyan! Ti consiglio di allenarti con noi, nonno, diventeresti potentissimo!
    BARDAK
    Bardak,con esitazione,strinse forte suo nipote,e una lacrima scese dai suoi occhi
    "Slave of Devil"

Comment

• <<Dah..queste scene così commoventi mi fanno venire il voltastomaco...vado ad allenarmi nella stanza dello spirito e del tempo..qualcuno vuol venire con me?>>

Comment

• bardak

io
        "Slave of Devil"

Comment

• dannazione avete già cominciato quindi non posso scegliere il mio personaggio c17 uffa.
          #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

• si che puoi!
            dai cos&#236; poi ti sposi con me!
            "Slave of Devil"

Comment

• Io sono Kid bu vengo dopo, c'&#232; n&#232; di tempo
              sigpic
              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

• BARDAK

Bardak lasci&#242; andare suo nipote e poi rivolto a Tarles,con voce roca chiese"Hai...hai mai pensato di avere...una famiglia?"
                "Slave of Devil"

Comment

• tarles

come mai questa domanda improvvisa disse.. comunque no non ho mai pensato a una cosa del genere
                  sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Io potrei partecipare anche qui.
                    Ma mi spiegate come funziona?
                    sigpic

Comment

• Ecco la vostra Bulma!
                      C'&#232; Vegeta qui??
                      Fai di me la tua geisha, fai di me la tua umile serva

Comment

• BARDAK

"beh..."si sentì improvvisamente in imbarazzo"aver visto mio nipote...e mio figlio(ke nun se l'è cac*** de pezzo /scusate l'ot)"poi si zittì di colpo..."che sciocco che sono!"disse con rabbia"io non avrò mai una famiglia!"(chi me se pia???????)
                        "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da Vegetto_92 Visualizza Messaggio
                          Io potrei partecipare anche qui.
                          Ma mi spiegate come funziona?
                          devi sciegliere 1 dei personaggi della prima pagina dove non ci sia scritto un nome di un utente
                          sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• Originariamente Scritto da Bulma_91 Visualizza Messaggio
                            Ecco la vostra Bulma!
                            C'è Vegeta qui??
                            vegeta no...
                            ma se vuoi puoi tradirlo kon me visto ke nn viene mai e ti lascia sola!
                            "Slave of Devil"

Comment

• Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
                              devi sciegliere 1 dei personaggi della prima pagina dove non ci sia scritto un nome di un utente
                              Ma no!!!!!
                              Non c'&#232; il posto di Vegetto qui!!!
                              Disgrazia!! Disgrazia!!
                              sigpic

Comment

• tarles

dai fratellone disse tarles se vuoi una famiglia la troverai vedrai non ti abbattere,comunque ricorda a ke razza apparteniamo. non dimenticarlo mai

Comment

Working...
                                X