Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
...lui lo schivo' e contrattacca con un'onda d'energia......si susseguirono colpi poderosi da entrambi i lottatori...trascorsi circa 2 giorni nella stanza....
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
be...mancano 2 ore fuori dalla stanza e poi dobbiamo uscire ma dentro invece abbiamo ancora un mucchio di tempo, andiamo a riposare e poi riprendiamo l'allenamento
sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
pure tarles crollo' immediatamente tanto era stanco, dopo alcune ore di riposo tarles si sveglio' ma vedendo suo fratello cosi' assopito decise di continuare gli allenarsi da solo...
certo ke no, ma dormivi come un bambino e non ti ho voluto svegliare. continuarono con difficilissimi allenamenti finke' hanno voluto usare al massimo la loro nuova forza grazie agli allenamenti fatti e ad un tratto riuscirono a trasformarsi nella tanto attesa forma di ssj
"non posso crederci!ce l'abbiamo fatta!"esclamò goioso e sorpreso al tempo stesso"mi sento pieno di forza,e non vedo l'ora di farmi vedere così da mio figlio e mio nipote"
sicuramente rimarranno stupiti dai nostri miglioramenti....mi sento invincibile con questa nuova potenza hahaha, pero' per battere goku e vegeta bisogna lavorarci su ancora molto pero' mi accontento per ora....usciamo dalla stanza va otmai il tempo e' finito.
Comment