Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Topic Ufficale Del GDR Gioco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Praticamente devi impersonare il personaggio che hai scelto comportandoti come farebbe lui.
    Tipo io sono Broly e devo parlare e comportarmi come fa lui

P.S.: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT H
    Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

e allora cambio.................janemba nn ha mai detto un parola....posso cambiarlo?
      sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggio
        e allora cambio.................janemba nn ha mai detto un parola....posso cambiarlo?
        ma non è ke devi sempre postare "KAKAROOOOOOOOOOTH!" XD eppoi Janemba fa "janemba janemba!" xD a te la scelta

Comment

Puoi parlare anche se sei Janenba

Comment

faccio prima a fare copia icolla facendo janemba.....cmq cambio cn bu grasso.....................
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Praticamente devi impersonare il personaggio che hai scelto comportandoti come farebbe lui.
              Tipo io sono Broly e devo parlare e comportarmi come fa lui

P.S.: KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOT H
              Io Ssj3
              Tu Dai San Dan Kai
              Ti supero amico

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                ma non è ke devi sempre postare "KAKAROOOOOOOOOOTH!" XD eppoi Janemba fa "janemba janemba!" xD a te la scelta
                Lo so, è che in tutti i film non fa altro che dire KAKAROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOTH, ma ovviamente cambio anche parole.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

faccio prima a fare copia icolla facendo janemba.....cmq cambio cn bu grasso.....................
                  Non si cambia più amico

Comment

zizi lo zo ke lo zai infatti mi riferivo a ghonnen facendo l'esempio di broly..ehi gssj3 cmq anke io sono dai san dankai...:S

Comment

Un'unica cosa: nello schema al primo post... io mi chiamo Gohan Ssj, non Gohan Ssj2!

Comment

Uh Uh
                        Broly non mi risponde perchè teme Ssj3

Comment

quoto gohan! aggiorna i risultati al primo post ke so x esempio su trunks mettici la sbarra sotto e affianco ci metti tra parentesi il nome dell'utente ke l'ha prenotato quindi per esempio:
                          Trunks (Trunks)

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                            quoto gohan! aggiorna i risultati al primo post ke so x esempio su trunks mettici la sbarra sotto e affianco ci metti tra parentesi il nome dell'utente ke l'ha prenotato quindi per esempio:
                            Trunks (Trunks)
                            Nel tuo caso ho messo Trunks=Trunks

Comment

Io voglio Kid Bu, purtroppo Gohan l'hanno già scelta, cavolo!
                              sigpic
                              Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

Originariamente Scritto da Giacomo Super Sayan 3 Visualizza Messaggio
                                Nel tuo caso ho messo Trunks=Trunks
                                ok perfetto così va bene ^^

Comment

Working...
                                X