Trunks quindi in teoria il GDR si potrebbe dare inizio perkè diciamo ke i personaggi principali sono stati presi...poi boh nn so cm funzioni esattamente..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Topic Ufficale Del GDR Gioco
Collapse
X
-
devi scrivere il nome in alto però
BARDAK
Bardak guardò suo fratello(facciamo ke 6 mio fratello),e sorrise avidamente,poi si sistemò un polsino e rispose"ottima idea...sai...vorrei dirigermi sulla terra,tu cosa ne dici?"Last edited by Vegeta87; 10 February 2007, 03:37."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggiodevi scrivere il nome in alto però
BURDUK
Burduk guardò suo fratello(facciamo ke 6 mio fratello),e sorrise avidamente,poi si sistemò un polsino e rispose"ottima idea...sai...vorrei dirigermi sulla terra,tu cosa ne dici?"
si fratello la terra mi sembra prpoio un pianeta molto oapitale e verde guadagneremo bene vendendolosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
tarles
ok fratello lascia fare a me e poi non dimenticarti di tuo figlio ke e' stato mandato sulla terra da piccolo, kissa' come sara' cresciutosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
tarles
nel frattempo torno' tarles con le navicelle pronte per partire e misero le sveglie per il pianeta terra e partironosigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Nel frattempo, Gohan accompagnò a casa Pan e poi si involò, quando per strada vide Trunks che aveva appena finito di baciare una ragazza, quindi Gohan atterrò.
"Cotto per lei? Sì, lo so, dicono tutti così per nascondere l'imbarazzo... senti Trunks è da tanto che non combatto e oramai ho perso lo stadio di Saikyou No Senshi che mi aveva fatto raggiungere Dai Kaioshin... che ne dici di allenarti con me?..."
Intanto Gohan si tolse gli occhiali e si liberò della giacca e della maglia: ora era solo con i pantaloni!
"Perfetto! Fa caldo oggi" quindi si caricò di energie e con uno sforzo si trasformò in Super Saiyan
"Cavoli, sono diventato un rammollito... allora, ti alleni?"
Comment
-
tarles
trascorsero molti giorni dalla loro partenza per la terra...all'improvviso suono' la sveglia ke i 2 sayan avevano messo prima di partire... ma...quando si svegliarono capirono ke qualcosa non andasse nelle loro navicelle visto ke si trovarono di fronte ad un altro pianeta...a loro sconosciuto...sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
Comment