Però non capisco questo tuo accanirsi contro personaggi come Trunks e Goten!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xke gohan nn rintraccia Tensing e jaozi dopo la saga di cell?
Collapse
X
-
E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggioio non mi accanisco anzi gli apprezzo molto come personaggi,come apprezzo tutti gli altri, quali ten sing crilin piccolo ecc anche se nella saga di bu vengono esclusi e messi da parte,la mia passione per dragon ball mi fa vedere tutte le sfumature dei personaggi e mi rendo conto che di sicuro per quanto compaia poco,ten sing ha sempre avuto un tratto carismatico,e che ci crediate o no,tory ha sempre cercato di trasmetterci questo tratto nei suoi interventi!!io mi riferisco a goten e trunks solo perkè a mio parere non sono così carismatici come ten,eppure la trama si concentra molto su diloro,allora questa è la dimostrazione che ad un certo punto tory ha preferito focalizzarsi su tipologie di personaggi differenti ma non più carismatiche,anzi forse anke personalità meno imponenenti e sicure di se!!!non critico questa sua scelta, ma mi da fastidio sentire che ten sing sia inutile o ke hanno fatto bene ad escluderlo,anke perkè non è di certo la prima volta che se ne parla male!!sinceramente io avrei preferito una rivalutazione di ten e piccolo piuttosto ke di goten e trunks,dal momento che c'erano gia troppi personaggi,ma questi sono i miei gusti e non critico la decisione di tory..solo vi prego ke prima di giudicare a casaccio le componenti,anke se meno presenti, di un'opera così varia e piena di sfaccettature,di pensarci due volte e vedere quale personaggio è fatto bene e quale no...
Comment
-
Ma è normale che, con l'andare avanti nella serie, il Tory abbia messo, diciamo, in seconda parte personaggi come Ten, Crillin e via dicendo: questi sono pur sempre terrestri e non potevano reggere il confronto con saiyan che ormai avevano raggiunto livelli stratosferici. Ma nessuno nega la loro importanza. Anzi il Tory, non per niente, dà a Ten l'incarico di fermare Cell, per permettere la fuga di C-18. E poi secondo me, non è vero che Trunks e Goten non siano figure carismatiche, per me anzi sono personaggi che hanno dato un pò di vitalità ad un gruppo che stava invecchiando. Concordo con te per il fatto che le trasformazioni Saiyan hanno contribuito a rendere obsoleti personaggi come Ten, ma non nego neanche che senza di esse Dragon ball sarebbe un'altra cosa!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioMa è normale che, con l'andare avanti nella serie, il Tory abbia messo, diciamo, in seconda parte personaggi come Ten, Crillin e via dicendo: questi sono pur sempre terrestri e non potevano reggere il confronto con saiyan che ormai avevano raggiunto livelli stratosferici. Ma nessuno nega la loro importanza. Anzi il Tory, non per niente, dà a Ten l'incarico di fermare Cell, per permettere la fuga di C-18. E poi secondo me, non è vero che Trunks e Goten non siano figure carismatiche, per me anzi sono personaggi che hanno dato un pò di vitalità ad un gruppo che stava invecchiando. Concordo con te per il fatto che le trasformazioni Saiyan hanno contribuito a rendere obsoleti personaggi come Ten, ma non nego neanche che senza di esse Dragon ball sarebbe un'altra cosa!!!E' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Originariamente Scritto da silver.dragon Visualizza Messaggiosenti siamo d'accordissimo su tutto,e vedo che ci capiamo,il discorso è solo ke in tre pagine di topic sono state dette solo cose superficiali e cattiverie senza nessuna analisi manco si trattasse dei personaggi di spongebob...capisco che in questo forum ci siano molti ragazzini piccoli ma non è una giustificazione,io con dragonball ci sono cresciuto e mi ha anke aiutato a sviluppare la mia intelligenza e i miei ideali.
Ora basta Ot, altrimenti sembriamo incoerenti con quanto detto
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta il Principe Visualizza MessaggioCon questo intervento ho capito che tu sei tutt'altro che uno di questi ragazzini che popolano il forum e stravedono per trasformazioni senza carpire il vero significato del manga. Sono completamente d'accordo con te e condivido tutto q uello che hai detto.
Ora basta Ot, altrimenti sembriamo incoerenti con quanto dettoE' AL MOMENTO DELLA MORTE CHE SI RIVELA FINALMENTE IL VERO VALORE DELLA TUA ESISTENZA..
Comment
-
Rga siete grandi, sapesse come ci sono rimasto male, io non dico ke dovevano metterli al centro della scena, ma nel contorno, come Crilin Yamcha ecc ecc o come nella saga di Cell...ci sono rimasto davvero male...e da qui in poi si sentira la mancanza di questi perssigpic
Comment
-
la spiegazione è una sola,e mi sa che vale per quasi tutti gli errori di dragonball:
per partire vi faccio un esempio:goku quando torna dal serpentone per andare da vegeta e nappa avrebbe potuto cadere e prendere la scorciatoia di cui venne a conoscenza la prima volta che cadde dal percorso.Ma che senso avrebbe?Il personaggio principale doveva arrivare nel modo più difficile,perchè così ci mette più tempo e tiene tutti sulle spine.Se fosse arrivato subito da vegeta e nappa non avrebbe fatto lo stesso effette perchè se no io avrei detto "ce l'avrei fatta anch'io....."
Il protagonista in situazione critiche deve giungere nel luogo dove si richiede l'aiuto nel modo che così poi dopo si dice "che grande,ha rifatto il serpentone per andare dai suoi amici ad aiutarli!"...
Gli errori sono sono in parte dettati dal fatto che se no l'eroe diventerebbe meno degno di rispetto,pur sempre degno di rispetto come eroe ma meno.
Gran parte di imprecisioni del mondo di dragonball sono proprio per questo motivo.
Gohan avrebbe potuto rintracciarli tramite l'aura,ma sarebbe stato diverso che trovarli da se.Se no io direi "cavoli,allora pure io trovo tutti..."
Ma lui doveva cercarli per essere coerente al suo ruolo...allora io direi "è stato bravo,dopotutto trovare due persone in uno spazio smisurato come la terra....non è facile"
....capito?Il più grande passo che l'uomo ha fatto,è stato il credere in se stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Lasier Visualizza Messaggiola spiegazione è una sola,e mi sa che vale per quasi tutti gli errori di dragonball:
per partire vi faccio un esempio:goku quando torna dal serpentone per andare da vegeta e nappa avrebbe potuto cadere e prendere la scorciatoia di cui venne a conoscenza la prima volta che cadde dal percorso.Ma che senso avrebbe?Il personaggio principale doveva arrivare nel modo più difficile,perchè così ci mette più tempo e tiene tutti sulle spine.Se fosse arrivato subito da vegeta e nappa non avrebbe fatto lo stesso effette perchè se no io avrei detto "ce l'avrei fatta anch'io....."
Il protagonista in situazione critiche deve giungere nel luogo dove si richiede l'aiuto nel modo che così poi dopo si dice "che grande,ha rifatto il serpentone per andare dai suoi amici ad aiutarli!"...
Gli errori sono sono in parte dettati dal fatto che se no l'eroe diventerebbe meno degno di rispetto,pur sempre degno di rispetto come eroe ma meno.
Gran parte di imprecisioni del mondo di dragonball sono proprio per questo motivo.
Gohan avrebbe potuto rintracciarli tramite l'aura,ma sarebbe stato diverso che trovarli da se.Se no io direi "cavoli,allora pure io trovo tutti..."
Ma lui doveva cercarli per essere coerente al suo ruolo...allora io direi "è stato bravo,dopotutto trovare due persone in uno spazio smisurato come la terra....non è facile"
....capito?
Comment
-
sono mortiio non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif
Comment
-
Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggiosì sì... Tensing e Jaozi sò 2 scarsoni...e cmq il terrestre + forte è crilin!!!ne sn sicura
Comment
-
Originariamente Scritto da rachele bonanni Visualizza Messaggiosì sì... Tensing e Jaozi sò 2 scarsoni...e cmq il terrestre + forte è crilin!!!ne sn sicura
ps x rispondere a piee...ten e jiaozi nn sn morti xke sn gli unici 2 a salvarsi quando bu uccide tutti i terrestri (compresi crili e yamcha)..e poi ten combatte cn bu...muoiono solo quando esplode la terra...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioho gia fatto un topic x dimostrare ke ten e + forte di crili...ma questo nn e il topic x discuterne...poi la tua sicurezza nn vale niente se nn ci sn prove e io ne avevo messe molte di prove a favore di ten quindi basta parlare a vanvera..e ti ricordo ke se ten ke e uno scarsone nn interveniva contro a bu a salvare dende e mr satan te lo potevi sognare ke goku batteva majin..fine ot..
ps x rispondere a piee...ten e jiaozi nn sn morti xke sn gli unici 2 a salvarsi quando bu uccide tutti i terrestri (compresi crili e yamcha)..e poi ten combatte cn bu...muoiono solo quando esplode la terra...vegeth è il migliore,non quella pippa di gogeta (sia ssj che ssj4)
Comment
-
Ten è uno dei miei personaggi preferiti in assoluto...
se fossi stato tory gli avrei fatto imparare il kaiohken da re kaioh...avrebbe potuto essere rivalutatoIf my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am
Comment
Comment