scusate ma quando dopo la saga di Cell gohan dice di nn essere riuscito a rintracciare Tenshinan e Jaozi e da quella puntata nn si vedono quasi +, nn poteva sentire la loro aura? li avrebbe sicuramente trovati..hanno rintracciato Yamcha ke è + debole di Tensing...mi piacerebbe sentie la vostra opinione...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Xke gohan nn rintraccia Tensing e jaozi dopo la saga di cell?
Collapse
X
-
Xke gohan nn rintraccia Tensing e jaozi dopo la saga di cell?
Tag: Nessuno
-
uno nn si sa ufficialmente se nelo z tensing è piu forte di tensing...e cmq yamcha continua a vivere nella stessa città vicina a bulma e alla casetta di gohan...tensing e jaozi invece si allenano sulle montagne parecchio lontani da loro!VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)
-
Originariamente Scritto da ghonnen ssj5 Visualizza Messaggioe poi il tory gli considerava ormai pers superflui e se gli e lasciato alle spalle...............................sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
-
Si, in certo senso è cosìsigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioscusate ma quando dopo la saga di Cell gohan dice di nn essere riuscito a rintracciare Tenshinan e Jaozi e da quella puntata nn si vedono quasi +, nn poteva sentire la loro aura? li avrebbe sicuramente trovati..hanno rintracciato Yamcha ke è + debole di Tensing...mi piacerebbe sentie la vostra opinione...
Comment
-
Originariamente Scritto da Goten_Best Visualizza Messaggiouno nn si sa ufficialmente se nelo z tensing è piu forte di tensing...e cmq yamcha continua a vivere nella stessa città vicina a bulma e alla casetta di gohan...tensing e jaozi invece si allenano sulle montagne parecchio lontani da loro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tensing Visualizza Messaggioma nn potevano sentire la loro aura???sigpic
"(...) Ogni dolore nasconde una gioia e ogni fine un principio (...)"
Comment
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiose non volevano essere trovati potevano azzerare l'aura! e poi non è così strano in DB che i personaggi non si vedano per anni..
Comment
-
la domanda è: che se ne frega gohan di tensing e jaozi?Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
Vi cito le parole di Crilin nel manga, più o meno.
Gohan: e tenshinhan e jaozi?
Crilin: 7 anni fa hanno detto espressamente di non cercarli...probabilmente non li rivedremo più.
Comment
-
Originariamente Scritto da GT! Visualizza MessaggioVi cito le parole di Crilin nel manga, più o meno.
Gohan: e tenshinhan e jaozi?
Crilin: 7 anni fa hanno detto espressamente di non cercarli...probabilmente non li rivedremo più.Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Comment
-
..................ma nell ultima puntata di db GT si vedono( quando goku viaggia sul dorso del drago shenron e assorve le sfere)......................................... hanno sprecato 10 secondi dell anime per farli vedere.......cosa vuoi d + dalla vita....?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vultur Visualizza Messaggio... e cosi toriyama se li tolse dalle balle.sigpic<---The Dark Warrior
"hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-
Comment
Comment