Ki è il piu forte fra questi personaggi secondo voi? x me jaozi ke e + o meno alla pari cn il supremo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ki è il + forte tra questi personaggi secondo voi?
Collapse
X
-
Ki è il + forte tra questi personaggi secondo voi?
98muten0%15jaozi0%18jirobai0%8supremo0%31balzar0%0dende0%11mr popo0%15The poll is expired.
Tag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da *Videl90* Visualizza Messaggiomolto probabilmente Jiaozi...sigpic
Comment
-
non potete kirdermi di scegliere tra muten e jirobai!!SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif
Comment
-
Muten, fra questi trovo che sia il più forte. Jiaozi s'è potuto anche allenare al palazzo del Supremo ma non avrà mai raggiunto un livello tanto superiore a quello di Goku bambino, che ai tempi era meno potente di Muten. Mr.Popo nell'allenamento con Goku si è dimostrato sì potente ma io non penso che nel combattimento sia molto forte, Yajirobai non ne parliamo, il Supremo non mi pare abbia questa gran forza e Dende lo stesso.
Poi può darsi che mi sbaglio perché più o meno sono tutti sullo stesso livello...
Comment
Comment