Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Eddai, ormai io e Freezer ti consideriamo uno di noi, sei un amico per noi due; comunque stanotte mentre dormivo ho sentito come qualcosa nascesse dentro di me, ne sapete qualcosa?
P.S.: ciao a tutti.
Eddai, ormai io e Freezer ti consideriamo uno di noi, sei un amico per noi due; comunque stanotte mentre dormivo ho sentito come qualcosa nascesse dentro di me, ne sapete qualcosa?
P.S.: ciao a tutti.
Be ecco Kiki non mi crede mai e questa è una cosa che mi da molto sui nervi,se divento cattivo almeno me la spasso,distrruggere pianeti avere tutto ciò che voglio con un semplice Ki-Blast,penso di sapere tu che hai,è la tua parte malvagia che si risveglia
Be ecco Kiki non mi crede mai e questa è una cosa che mi da molto sui nervi,se divento cattivo almeno me la spasso,distrruggere pianeti avere tutto ciò che voglio con un semplice Ki-Blast,penso di sapere tu che hai,è la tua parte malvagia che si risveglia
Oh mamma, vabbè finchè rimane al suo posto buono è tutto a posto, comunque si vede che Kiki non ti ha ancora perdonato, vuoi un consiglio? Fagli così tanti regali che lei non riuscirà a non perdonarti, e li puoi prendere gratis, tanto come sai possiedo tutte le città del mondo e se tu gli fai vedere questa tessera ti daranno tutto fratis (Broly porge la tessera a Goku) [ma si può sapere che cavolo sto facendo? meglio così se diventa cattivo, ma così va a finire che sarà talmente occupato che non si scontrerà più con me, quindi meglio tenerlo buono ..... per ora]
guarda ke c'è probabilità ke lei diventi cattiva PRIMA di te...
ovviamente nn skerzo stavolta...
cmq potrebbe funzionare...uhm...
e ddai raga ... k si può fare x goku e kiki???
una soluzione ci deve essere
Comment