Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Isola Dei Sayan 2° edizione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ma smettila freezer

Comment

• bella questa fri

Comment

• nn stò skerzando vegeth...

basta me ne vado[scappa via]... vado da broly... oppure entro nella camera di kiki dalla finestra... sisi... vabbè ciao
        sigpic
        Originariamente Scritto da Vege_hc
        SEI UN DIO!!!!
        Lo so.

Comment

• chupa fri

Comment

• Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
            bella questa fri
            Eddai, ormai io e Freezer ti consideriamo uno di noi, sei un amico per noi due; comunque stanotte mentre dormivo ho sentito come qualcosa nascesse dentro di me, ne sapete qualcosa?
            P.S.: ciao a tutti.
            Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
              Eddai, ormai io e Freezer ti consideriamo uno di noi, sei un amico per noi due; comunque stanotte mentre dormivo ho sentito come qualcosa nascesse dentro di me, ne sapete qualcosa?
              P.S.: ciao a tutti.
              ti sei cagato addosso ovvio U__U

Comment

• Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                ti sei cagato addosso ovvio U__U
                Non quella roba, come se una forza misteriosa stesse rinascendo dentro di me, la presenza di qualcuno come si può dire.
                Ultima saga di DBReturn (con dentro i link delle prime 2): http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=49225

Comment

• Broly se le cose continuano così divento anche io cattivo

Comment

• Originariamente Scritto da KameameaX10 Visualizza Messaggio
                    Broly se le cose continuano così divento anche io cattivo
                    In che senso? Cos'è successo per cui tu vuoi diventare cattivo se le cose vanno avanti? E poi tu sai che mi è capitato stanotte?

Comment

• Be ecco Kiki non mi crede mai e questa è una cosa che mi da molto sui nervi,se divento cattivo almeno me la spasso,distrruggere pianeti avere tutto ciò che voglio con un semplice Ki-Blast,penso di sapere tu che hai,è la tua parte malvagia che si risveglia

Comment

Be ecco Kiki non mi crede mai e questa è una cosa che mi da molto sui nervi,se divento cattivo almeno me la spasso,distrruggere pianeti avere tutto ciò che voglio con un semplice Ki-Blast,penso di sapere tu che hai,è la tua parte malvagia che si risveglia
                        Oh mamma, vabbè finchè rimane al suo posto buono è tutto a posto, comunque si vede che Kiki non ti ha ancora perdonato, vuoi un consiglio? Fagli così tanti regali che lei non riuscirà a non perdonarti, e li puoi prendere gratis, tanto come sai possiedo tutte le città del mondo e se tu gli fai vedere questa tessera ti daranno tutto fratis (Broly porge la tessera a Goku) [ma si può sapere che cavolo sto facendo? meglio così se diventa cattivo, ma così va a finire che sarà talmente occupato che non si scontrerà più con me, quindi meglio tenerlo buono ..... per ora]

Comment

• Per me se un regalo non è fatto col cuore è inutile(gli ridà la tessera)

Comment

Be ecco Kiki non mi crede mai e questa è una cosa che mi da molto sui nervi,se divento cattivo almeno me la spasso,distrruggere pianeti avere tutto ciò che voglio con un semplice Ki-Blast,penso di sapere tu che hai,è la tua parte malvagia che si risveglia

guarda ke c'è probabilità ke lei diventi cattiva PRIMA di te...
                            ovviamente nn skerzo stavolta...

cmq potrebbe funzionare...uhm...

e ddai raga ... k si può fare x goku e kiki???
                            una soluzione ci deve essere
                            sigpic
                            SEI UN DIO!!!!
                            Lo so.

Comment

• Originariamente Scritto da re kaioh 24 Visualizza Messaggio
                              In che senso? Cos'è successo per cui tu vuoi diventare cattivo se le cose vanno avanti? E poi tu sai che mi è capitato stanotte?

a proposito di stanotte... guarda broly ho detto al drago delle sfere di namecc di far risvegliare la tua parte cattiva...

spero ke mi ringrazierai
                              sigpic
                              SEI UN DIO!!!!
                              Lo so.

Comment

• fri magari qualcosa tipo una festa a sorpresa potrebbe risollevare il morale di tutti e due

Comment

Working...
                                X