Annuncio

Collapse
No announcement yet.

orecchie dei nemici di dbz

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
    si, anche paikuhan
    zizi...vero..però se non sbajo ce ne sono altri...cmq con le orekkie appuntite ci sono: piccoro, tapion, re kaioh (e tutti i kaiih XD), janemba (2°forma) e se nn sbajo anke il dr gelo

    Comment


    • #17
      dr gelo? no ... cmq con le orekkie a punta ci sn pure garlick e i suoi scagnozzi... li shenron... e poi nn mi viene + in mente nessuno...
      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
      sigpic

      Comment


      • #18
        garlic jr, tapio...ce ne sono a non finire cn le orekkie a punta

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggio
          dr gelo? no ... cmq con le orekkie a punta ci sn pure garlick e i suoi scagnozzi... li shenron... e poi nn mi viene + in mente nessuno...
          ah è vero il dr gelo no...ke figura vabò cmq non sono andato a cercare qlk immagine su google cm di sicuro avrà fatto qlcn di voi XP

          Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
          garlic jr, tapio...ce ne sono a non finire cn le orekkie a punta
          zizi...e qst ke hai detto tu sn già stati detti...

          Comment


          • #20
            A propisito di orecchie, Junior ha un paio di padiglioni auricolari che non ha neanche bisogno dell'abbonamento a Sky!
            Comunque si, i nemici principali le hanno tutte in quel modo, altri le hanno a punta come Darbula.
            "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

            Comment

            Working...
            X