Annuncio

Collapse
No announcement yet.

foto di ragazze

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• foto di ragazze

creo questa topic per rendere disponibili le fote delle ragazze di dbz
    mettetene tante vi prego
    Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

si mettetene.........basta che nn facciate cm nell altro topic di '' immagini sexy''...................................
    sigpic

Comment

c'e' gia' 1 topic d'img......x me si potrebbe anke chiudere

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
        c'e' gia' 1 topic d'img......x me si potrebbe anke chiudere
        no può fare anche così non si può chiudere perchè l'altro topic non stanno continuando a postare
        #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ma a 10 anni hai quelle img??? O.O

Comment

ke c'è di buffo non lo so...cmq consiglio di kiudere qst topic xkè è una demenzialità assurda...-.-''

Comment

va che l ultima volta i mod si sn icazzati di brutto cancellala vincenzopan.................
              sigpic

Comment

questo è solo di ragazze mettetene anke di videl vi prego
                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

cmq eccone un pò^^

Last edited by Marco ¬¬; 09 February 2007, 21:39.
                  sigpic
                  "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggio
                    ma a 10 anni hai quelle img??? O.O
                    ma te l ho detto è un cazzo di fake... se vuoi le immagini te le cerchi depravato..
                    sigpicgiro giro tondo casca il mondo cade la maggioranza e prodi va in vacanza
                    [/COLOR]
                    Originariamente Scritto da Francesca92
                    Confermo, Dani, sei popo carino! :D

Comment

topic da malati
                      La mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
                      sigpic

Comment

quoto
                        sigpic

Comment

ma scusate.....nn possiamo fare un topic dove si mettono foto delle ragazze di DB "NORMALI" E VIETANDO assolutamente immagine cm quelle ke ha messo vincenzopan?!.....no.....credo sia troppo difficile da capire x certa gente depravata...
                          sigpic
                          "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                            ma scusate.....nn possiamo fare un topic dove si mettono foto delle ragazze di DB "NORMALI" E VIETANDO assolutamente immagine cm quelle ke ha messo vincenzopan?!.....no.....credo sia troppo difficile da capire x certa gente depravata...
                            quoto!!

Comment

Originariamente Scritto da Videl92 Visualizza Messaggio
                              quoto anche io!
                              Death is a promise, and your life is a fucking lie.

Comment

Working...
                              X