Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dodompa!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da METAL FREEZER Visualizza Messaggio
    è che la dodonpa veniva usata perchè era più rapida e precisa della kamehameha che si può anche schivare però in potenza è minore.
    IN KE SENSO? LA DODOMPA è UN RAGGIO MOLTO PICCOLO, QUINDI PIU SEMPLICE DA SCHIVARE DELLA KAMEHAMEHA CHE è MOLTO + GROSSA
    SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31
    http://img211.imageshack.us/img211/5...testripnv0.gif

Comment

chi vota per jaozi che e una schiappa
      io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

no, io no: adoro le skiappe!! soprattutto muten e yajirobai
        SE TI DICONO DI ALZARTI TU SIEDI E QUANDO SIEDONO TU ALZATI IN PIEDI, NON AVER FEDE SOLO IN QUELLO CHE VEDI, INSEGUI I SOGNI FINO A QUANDO LI CREDI VERI!- articolo31

Comment

Originariamente Scritto da JîñKâzÄma Visualizza Messaggio
          mmm...forse hai ragione...non ci avevo pensato a questo...però che ha una potenza fissa è vero...la kamehameha aumenta il livello di chi la esegue la dopompa no...dico il vero?
          nah...non sono daccordo...la maggior parte degli attakki ha un potenza pari al livello di ki la usa (ad eccezione di alcuni tipo la genkidama il cui potenziale dipende dall'energia ceduta dagli esseri)

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
            no, io no: adoro le skiappe!! soprattutto muten e yajirobai
            allora ti piace mr satan
            io non sono ne pattata e ne barracocco sono solo una susinahttp://7.UploadMirror.com/uploaded/3...6_46_92410.gif

Comment

beh oddio goku contro radish da 400 arriva a 900 mentre usava la kamehameha...quindi aumenta il livello...la dopompa credo che non faccia questo lavoro
              If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

Originariamente Scritto da ANGELO92 Visualizza Messaggio
                IN KE SENSO? LA DODOMPA è UN RAGGIO MOLTO PICCOLO, QUINDI PIU SEMPLICE DA SCHIVARE DELLA KAMEHAMEHA CHE è MOLTO + GROSSA
                Ma è più veloce.Prova a rivedere quando goku la becca la prima volta,non la vede neanche arrivare mentre quando prima aveva lanciato la kamehameha taobaibai aveva avuto tutto il tempo di prepararsi.
                La kamehameha è grande,ma molto dispersiva come energia.Il fatto che un colpo sia grosso non vuol dire che sia per forza più potente.

Comment

beh oddio goku contro radish da 400 arriva a 900 mentre usava la kamehameha...quindi aumenta il livello...la dopompa credo che non faccia questo lavoro
                  ma non è goku ke arriva ad un livello combattivo di 900 è la kamehameha ke aggiunge al livello di ki la usa la propria potenza, infatti goku una volta usata la kamehameha ritorna di nuovo a 400 xkè qll ke dici tu è la potenza della tecnika..anke se x esempio tensing facciamo con livello combattivo di 1000 usa la dodompa il "suo" livello arriverà intorno ai 1800-1900 capito??

Comment

mi pare ke la kamehameha si potenzi con la concentrazione di ki la usa
                    cmnq è vero, la dodompa è molto+ veloce anke se piccola, nn c avevo pnst

Comment

perche e una tecnica di merda!!!!!!!!!!!!!!!!!
                      sigpic
                      custodians of the sanctuaryhttp://custodiansofthesanctuary.forumfree.net/
                      lela,alex vi stimo

Comment

Originariamente Scritto da Trunks Visualizza Messaggio
                        ma non è goku ke arriva ad un livello combattivo di 900 è la kamehameha ke aggiunge al livello di ki la usa la propria potenza, infatti goku una volta usata la kamehameha ritorna di nuovo a 400 xkè qll ke dici tu è la potenza della tecnika..anke se x esempio tensing facciamo con livello combattivo di 1000 usa la dodompa il "suo" livello arriverà intorno ai 1800-1900 capito??
                        no ti sbagli...alcune tecniche incrementano il livello...altre no...è risaputo
                        If my story can be a positive influence to one person, if somebody is having issues with, they can say: «Eddie got help I should get help. There’s hope». I’m ashamed of what I did but I am not ashamed of what I’ve done to correct my mistakes. I’m proud of who I am

Comment

no ti sbagli...alcune tecniche incrementano il livello...altre no...è risaputo

?? nono...incrementano il livello ma solo durante l'uso di quella tecnica! quindi la forza sta nell'attaccooo!! non è che se goku usa 1000 kamehameha una dopo l'altra arriva ad un livello altissimo

Comment

eh ma grazie-.-...io intendevo che alcune tecniche incrementano il livello quando la si usa...XD per poi tornare al livello "originario" una volta portata a termine

ora non tutte le tecniche in DB funzionano cosi...la dopompa è una di queste...non incrementa il livello se tensing ha 1000 quando usa la dopompa ha sempre 1000...se invece usa la kamehameha da 1000 passa a 1500 per poi tornare a 1000 una volta terminata (ovviamente XD)
                            il mio discorso era questo
                            Last edited by JîñKâzÄma; 15 February 2007, 12:35.

Comment

eh ma grazie-.-...io intendevo che alcune tecniche incrementano il livello quando la si usa...XD per poi tornare al livello "originario" una volta portata a termine

ora non tutte le tecniche in DB funzionano cosi...la dopompa è una di queste...non incrementa il livello se tensing ha 1000 quando usa la dopompa ha sempre 1000...se invece usa la kamehameha da 1000 passa a 1500 per esempio...
                              il mio discorso era questo
                              torno a dire che hai perfettamente ragione... la dodompa è uno dei motivi per il quale la scuola della gru ha avuto solo due allievi...

Comment

Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
                                torno a dire che hai perfettamente ragione... la dodompa è uno dei motivi per il quale la scuola della gru ha avuto solo due allievi...
                                BE, QUELLA DI MUTEN NE HA AVUTI SOLO 5
                                + DELLA METà!!

Comment

Working...
                                X