Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dragon ball livelli di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• dragon ball livelli di forza

Ragà volevo dirvi di commentare questi alcuni livelli di dragon ball perchè alcuni utenti dicono che non sono perfetti mo li posto ecco il sito facciamo prima livelli di forza commentabiliallora ho detto alcuni in modo da farvi capire che metto alcuni livelli ma gli altri utenti possono mettere altri livelli
    #1926 #ForzaNapoliSempre

Mi pare che l'abbiamo detto un triliardo di volte, NON ESISTONO LIVELLI ESATTI, SOLO APPROSSIMAMTIVI!!

In ogni caso sono comunque proporzionali, quindi che su un sito ci sia scritto che Goku SSJ3 è 450.000.000 e Vegeth 700.000.000, o che in un altro ci sia scritto che Goku SSJ3 è 35.000.000 e Vegeth 49.000.000, non cambia, Vegeth è comunque più forte di Goku SSJ3.

Caput?
    "Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio
      Mi pare che l'abbiamo detto un triliardo di volte, NON ESISTONO LIVELLI ESATTI, SOLO APPROSSIMAMTIVI!!

In ogni caso sono comunque proporzionali, quindi che su un sito ci sia scritto che Goku SSJ3 è 450.000.000 e Vegeth 700.000.000, o che in un altro ci sia scritto che Goku SSJ3 è 35.000.000 e Vegeth 49.000.000, non cambia, Vegeth è comunque più forte di Goku SSJ3.

Caput?
      ok grazie Gialuca,ti chiedo che il livello di Vegeht al 700.000.000 è esatto
      #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Vegeth è sempre più forte di goku ssj3
        sigpic
        Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

su wikipedia ci sono i livelli ufficiali approvati da toriyama in persona ma arrivano solo fino alla saga di freezer dopo non c'è più ufficialità

Comment

forse i livelli perfetti ci sono riusciti soltanto a farli fino alla saga di Freezer bo
            #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

ancora giuseppe sei noioso
              sigpic
              bomster is the union against fake

Comment

Basta direi di chiudere ora, ormai .
                sigpic
                Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic

Comment

si quoto a Gohan,Master hai ragione e solo che mi volevo interessare per il fatto che dicono è vero
                  #1926 #ForzaNapoliSempre

Comment

Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza Messaggio

Caput?
                    lo dico sempre io: rimango il migliore gente!

Comment

e beh direi è una fuisione..^^
                      VINCITORE DELLA PRIMA EDIZIONE DELL'ISOLA DEI SAYAN!!!
                      sigpic<-----Muahaha I'm figo!!!!^_^
                      BODYGUARD UFFICIALE DI SBK!!!..(stare ad almeno 50 m. da lei!!!!)

Comment

......sinceramente nn so a ki credere
                        BHE SE NON VEDI LA MIA FIRMA CI SARA' UN MOTIVO NO?!?!

Comment

scusate,voi dite che quelli di wikipedia sono ufficiali,ma allora come mai dicono che il super sayan a 150.000.000 di forza??

http://it.wikipedia.org/wiki/Livello...Dragon_Ball%29

scusate,ma allora crilin con i suoi 13.000 che c'è andato a fare su namek?

Comment

aggiungo che,quando freezer viene sulla terra,quindi con piu di 150.000.000, yamcha e tenhsing non dovevano dire "ha un aura mostruosa" ma dovevano scappare a gambe levate!

Comment

Non esistono livelli ufficiali
                              sigpic

Comment

Working...
                              X