Ragà volevo dirvi di commentare questi alcuni livelli di dragon ball perchè alcuni utenti dicono che non sono perfetti mo li posto ecco il sito facciamo prima livelli di forza commentabiliallora ho detto alcuni in modo da farvi capire che metto alcuni livelli ma gli altri utenti possono mettere altri livelli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
dragon ball livelli di forza
Collapse
X
-
Mi pare che l'abbiamo detto un triliardo di volte, NON ESISTONO LIVELLI ESATTI, SOLO APPROSSIMAMTIVI!!
In ogni caso sono comunque proporzionali, quindi che su un sito ci sia scritto che Goku SSJ3 è 450.000.000 e Vegeth 700.000.000, o che in un altro ci sia scritto che Goku SSJ3 è 35.000.000 e Vegeth 49.000.000, non cambia, Vegeth è comunque più forte di Goku SSJ3.
Caput?"Solo una sana e consapevole libidine salva il giovane dallo stress e dall'azione cattolica"
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMi pare che l'abbiamo detto un triliardo di volte, NON ESISTONO LIVELLI ESATTI, SOLO APPROSSIMAMTIVI!!
In ogni caso sono comunque proporzionali, quindi che su un sito ci sia scritto che Goku SSJ3 è 450.000.000 e Vegeth 700.000.000, o che in un altro ci sia scritto che Goku SSJ3 è 35.000.000 e Vegeth 49.000.000, non cambia, Vegeth è comunque più forte di Goku SSJ3.
Caput?#1926 #ForzaNapoliSempre
Comment
-
Vegeth è sempre più forte di goku ssj3sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Basta direi di chiudere ora, ormai .sigpic
Leggete e commentate la mia Fanfic:Dragon Ball Fantastic
Comment
-
Originariamente Scritto da Gialuca Visualizza MessaggioMi pare che l'abbiamo detto un triliardo di volte, NON ESISTONO LIVELLI ESATTI, SOLO APPROSSIMAMTIVI!!
Caput?
Comment
-
scusate,voi dite che quelli di wikipedia sono ufficiali,ma allora come mai dicono che il super sayan a 150.000.000 di forza??
http://it.wikipedia.org/wiki/Livello...Dragon_Ball%29
scusate,ma allora crilin con i suoi 13.000 che c'è andato a fare su namek?
Comment
Comment