Siccome io sono cresciuta con queste 3 cose (e sono venuta su bene!! ) ho notato che, nella sezione delle canzoni con i video trattanti i temi di DB,NESSUNO e ripeto NESSUNO ne ha fatta almeno una con le canzoni del megagrandissimissimo (scusate se esagero, ma è l'unico modo che conosco per definirlo) VASCO ROSSI... ne ho visto uno degli Articolo 31 (complimenti è molto bello!) che (senza offesa!) al confronto di Vasco quasi scompaiono... Si, lo so, ci vuole molto coraggio a farne una di Vasco, ma siete tutti bravissimi (io non sono capace -ironia della sorte! :P ) e non credo che qualcuno non ci abbia neppure pensato...o sbaglio?
Io ora getto lì un'idea , poi se c'è qualcuno che coglie la palla al balzo, ben venga!!!
Per esempio si potrebbe fare sulla stupenda "Sally" prendendo (per una volta) le donne di DB (Bulma mi sembra appropriata: si vede partire Vegeta e non sa se tornerà dopo il Cellgame...scusate se è poco!!! -ah, non c'è nulla di personale :P ).
Oppure "gli Angeli"...o ancora "vivere" trattando sempre le vicende dei nostri bei maskioni saiyan...
Non so, vedete voi...la mia era solo un'idea che mi è venuta spontanea...
Comunque vi ringrazio per l'attenzione!!
Io ora getto lì un'idea , poi se c'è qualcuno che coglie la palla al balzo, ben venga!!!
Per esempio si potrebbe fare sulla stupenda "Sally" prendendo (per una volta) le donne di DB (Bulma mi sembra appropriata: si vede partire Vegeta e non sa se tornerà dopo il Cellgame...scusate se è poco!!! -ah, non c'è nulla di personale :P ).
Oppure "gli Angeli"...o ancora "vivere" trattando sempre le vicende dei nostri bei maskioni saiyan...
Non so, vedete voi...la mia era solo un'idea che mi è venuta spontanea...
Comunque vi ringrazio per l'attenzione!!
Comment