Ho visto molte immagini di miei amici di Gokussj5 tutte diversissime mi potete mostrare il vero e altre"tarocche"
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chi è quello vero???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono tutte tarocche, non esiste il vero non esistendo DBAF
Comment
-
Originariamente Scritto da Vege_hc Visualizza Messaggioquoto, ci sono solo fanart
era stato rilasciato un disegno dal tory (mi pare) per una ipotetica AF e da li sono stati inventati tt gli altri coi capelloni e il pelo bianchiLa mia fanfic: "Dragon Ball Destiny"__DB Destiny Fan Manga__Le mie Dragon MinGhiate XD___ __GT= Gran Troiata™ - AF= AFanculo!!!™ (lele_ct's copyrights)__
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lele_ct Visualizza Messaggionono anke qlla è una delle tante minkiate ke girano attorno a AF
Comment
-
Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza MessaggioSono tutte tarocche, non esiste il vero non esistendo DBAF
Comment
-
Il ssj4 esiste! Nel gt, però esiste... (Gran Troiata copyrght's lele_ct)
Comment
-
Originariamente Scritto da billie92 Visualizza MessaggioIl ssj4 esiste! Nel gt, però esiste... (Gran Troiata copyrght's lele_ct)
xkè se ci pensi bene gt nn è creazione di Toriyama e qndi non esiste nè goku ssj4,nè vegeta ssj4!!"Slave of Devil"
Comment
Comment