Originariamente Scritto da ludo22
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
gara di immagini!!
Collapse
X
-
io partecipo pero' iscrivimi quando vegeta87 ha gia uno sfidante perke' non voglio sfidarlo subito ko? graziesigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Vegeta87 Visualizza Messaggioazz........io potrò collegarmi solo alle nove e mezza........
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioiscritto anke maryk!!
nn t preuccupare vegeta87 per accontentare tutti e 2 nn vi ho messi contro ma se passate vi incontrate ai quarti di finale."Slave of Devil"
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioiscritto anke maryk!!
nn t preuccupare vegeta87 per accontentare tutti e 2 nn vi ho messi contro ma se passate vi incontrate ai quarti di finale.sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggiook grazie ti devo 1 favore
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggiofigurati!ma riddick ke ha creato il topic delle immagini più belle di dragonball nn partecipa?dovrebbe essere interessato.a proposito piccolo OT complimenti per quel topic è uno dei migliori del forum!sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioah è vero ce l'ho ankio!!senti facciamo così,spostiamola:io in questi giorni nn ho problemi di orari visto ke sn malato,quindi niente calcio,uscite o scuola!!se tutti possono facciamo gg alle 6 ok?sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggioah è vero ce l'ho ankio!!senti facciamo così,spostiamola:io in questi giorni nn ho problemi di orari visto ke sn malato,quindi niente calcio,uscite o scuola!!se tutti possono facciamo gg alle 6 ok?
quindi la prova oggi no?
Comment
-
Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggioper me non ci sono problemi ma per vegeta87 puo' alla sera perke' e' impegnato
dai forza ne servono solo altri 3 e poi incominciamo a giocare sul serio.
Comment
Comment