Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• vegeta87 guarda nella prima pagina x sapere quando ti tocca la sfida
    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• io sn ultimo!
      "Slave of Devil"

Comment

• ok ho visto!ma ditemelo uguale...poko prima che mi tocca
        "Slave of Devil"

Comment

• devono essere facili!!!anke per questo chibi gohan 4 anni sarà anke facili ma io nn cerco certo su internet belle immagini su di lui!!!cmq ho perso e lo ammetto...

Comment

• potete mettermi prima dato ke alle 2200 stacco????
            Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

• infatti nn c'è tempo di cercare su internet...io cerco nella mia cartella
              "Slave of Devil"

Comment

• anke io ke devo di che sarei ultimo!

Comment

• Spero di non averci messo troppo, ma il computer è lentissimo...
                  Comunque Goten è l'unico personaggio di cui ho poche immagini! Va beh... spero che vada bene anche se ins econdo piano c'è anche Trunks...

Se non va bene ne metto un'altra, ma non è un gran che...!
                  Perchè preoccuparsi del futuro? Tanto arriverà fin troppo presto!!!

Comment

• io stacco alle 21:30, facciamo in fretta

Comment

• ankio ce le ho nelle cartelle ma di gohan ssj2,goku,vegeta,trunks,goten...nn su chibi gohan 4 anni..

Comment

• Originariamente Scritto da DarmaSSJ Visualizza Messaggio
                        Spero di non averci messo troppo, ma il computer è lentissimo...
                        Comunque Goten è l'unico personaggio di cui ho poche immagini! Va beh... spero che vada bene anche se ins econdo piano c'è anche Trunks...

Se non va bene ne metto un'altra, ma non è un gran che...!
                        è carina!(anke se c'è trunks...)

Comment

• avevo dtt ke nn ci dovevano essere altre persone in 2 piano però..scegli te se rimane così tolgo dei punti altrimenti cambiala...

Comment

• appunto ludo!fatele un pò + facili
                            "Slave of Devil"

Comment

• beeeella!!! io ne approfitto x salvarmele!!!
                              sigpic<---The Dark Warrior
                              "hai dominato il mio corpo e la mia mente, non potrai mai conquistare il mio orgoglio!" -Vegeta-

Comment

• su bei ragazzi.....ke ank'io fra un pò devo staccare
                                sigpic
                                "Non si vede bene che col cuore. L'essenziale è invisibile agli occhi."

Comment

Working...
                                X