Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gara di immagini!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• ci sarà ci sarà:li mirifarei ankio.pane è stato un po' cattivo:immagini di chibi gohan4 anni nn ne avevo proprio.per il reso ero pieno d stupende immagini..vabbè

Comment

• stupenda quell'immagine maryk32.la vedo male per majinzssj.

Comment

• [img][img=http://img167.imageshack.us/img167/8475/gokussj4kb0.th.jpg][img]aaaaa

Comment

• io gohan a 4 anni ne ho 3
            sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• mi disp majinzssj la tua nn è male solo ke è troppo piccola e nn tanto nitida:7.Per quanto riguarda quella di maryk 32,semplicemente fantastica.ce l'ho ankio quell'immagine:molto grande,risoluzione perfetta.forse dovrei dare 10 ma manca un po' di originalità:9.5(complimenti è il voto più alto finora).

Comment

• allora per domani alle 8.30.finiti gli incontri vi darò in anticipo il tema della finale.

Comment

• per oggi finito?
                  EDITk

Comment

• Originariamente Scritto da ludo22 Visualizza Messaggio
                    mi disp majinzssj la tua nn è male solo ke è troppo piccola e nn tanto nitida:7.Per quanto riguarda quella di maryk 32,semplicemente fantastica.ce l'ho ankio quell'immagine:molto grande,risoluzione perfetta.forse dovrei dare 10 ma manca un po' di originalità:9.5(complimenti è il voto più alto finora).
                    grazie. ero indeciso tra questa e unaltra, ke te la posto in privato
                    sigpic se osera' sfiorare ancora con un dito il maestro iruka...la paghera' cara....tecnica della moltiplicazione superiore del corpo!!!

Comment

• finito purtroppo manca molta gente gg ma domani recuperiamo.

Comment

• vabbè nn fa niente alla prossima

Comment

• Originariamente Scritto da maryk32 Visualizza Messaggio
                          grazie. ero indeciso tra questa e unaltra, ke te la posto in privato
                          ok perfetto la attendo.

Comment

• l'ho vista.beh forse questa è troppo originale!!!!!cmq 9.

Comment

• ok grazie, allora ci vediamo alle 20:30 domani

Comment

• quando si rifa
                                Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri. [William Shakespeare]

Comment

Working...
                                X